[Nuovo prodotto] Aumenta il potenziale della tua moto! Il silenziatore DELTA Barrel 4 è ora disponibile per la CRF250 RALLY e la KLX230!
Il modello DELTA "Barrel 4", specifico per le gare, è ora disponibile per le CRF250L/RALLY ('21-) e KLX230 ('20-). Dirt Freak (l'azienda dietro il marchio DELTA) ha messo tutto se stesso nel progettare questo sistema di scarico per massimizzare il potenziale della vostra moto da trail.
Sviluppato per l'uso nelle gare di enduro e motard
Sviluppato per migliorare l'efficienza e il bilanciamento della pressione di scarico, questo scarico è riuscito ad aumentare la potenza erogata in tutte le gamme di giri. Il silenziatore Barrel 4 bilancia le caratteristiche contrastanti dell'efficienza dello scarico agli alti regimi e della coppia ai bassi e medi regimi, incorporando un tubo centrale a espansione multistadio, ed è ora disponibile per la CRF250 RALLY e la KLX230.
La superficie del silenziatore ha una finitura a filo, e il flusso di scarico regolare è garantito dall'utilizzo di un restrittore interno di dimensioni adeguate per ogni modello di moto. Per il tubo intermedio viene utilizzato un tipo di espansione a più stadi per ottenere un effetto camera, che migliora la sensazione di coppia ai bassi e medi regimi.
Per l'installazione, è sufficiente sostituire lo scarico di serie e i bulloni originali possono essere utilizzati senza modifiche. In generale, non è necessario alcun azzeramento per una moto di serie e le prestazioni DELTA possono essere sperimentate immediatamente.
*Questo prodotto è progettato solo per l'uso nelle corse. Si prega di controllare le regole e le leggi del proprio paese o regione per quanto riguarda l'uso su strade pubbliche.
Silenziatore Delta Barrel 4
■Nuovi modelli compatibili
CRF250 RALLY, CRF300L, CRF300 RALLY, CRF250L
KLX230, KLX230R, KLX230S, KLX230SM, KLX230R S
■Volume di scarico di prossimità
94db o meno (limitatore montato di serie)
■Progettato esclusivamente per le corse


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".