PARTS
PICK UP
PARTS

Combinando la tecnologia più avanzata di ADVANTAGE & SHOWA: ASSORBITORE D’URTO POSTERIORE RS-γ/RS

 6 min read

Sviluppo congiunto della sospensione posteriore più resistente al mondo, testata a fondo per oltre 100.000 volte

Le sospensioni "Serie RS" di ADVANTAGE, sviluppate in collaborazione con SHOWA, sono sospensioni posteriori di alta qualità che tengono conto dei dettagli da ogni punto di vista, compresa la sicurezza in strada e in pista. Ora questa sospensione è stata completamente rinnovata. Pur mantenendo il corpo in alluminio forgiato ad alta resistenza, i pistoni e le altre strutture interne sono stati notevolmente migliorati e l'olio delle sospensioni è stato portato al livello di serie. Inoltre, sulle canne è stato applicato un rivestimento in nitrito di titanio ad alta resistenza di nuova concezione (colore viola scuro) e la qualità dei paraoli è stata migliorata per ottenere una significativa riduzione della perdita di attrito. Oltre al modello RS-γ, che utilizza un regolatore a molla idraulico per un movimento fluido, è stato aggiunto alla gamma il modello "RS", dal prezzo contenuto, con un regolatore ortodosso in alluminio lavorato, che ha attirato molta attenzione.

VANTAGGIO + SHOWA: ABSORBER posteriore RS-γ (Regolatore idraulico iniziale della sospensione posteriore)

Prezzo (tasse incluse): 206.800 JPY, 195.800 JPY
Colore: Nero diamante, Rosso vino Candy metallizzato

La serie RS è sviluppata congiuntamente da ADVANTAGE e SHOWA su specifiche di fabbrica. Le sospensioni "RS-γ" sono dotate di un regolatore idraulico iniziale.

VANTAGGIO + SHOWA: ASSORBITORE URTO POSTERIORE RS (Sospensione posteriore a regolazione iniziale lavorata)

Prezzo (tasse incluse): 195.800 JPY, 184.800 JPY
Colore: Nero diamante, Rosso vino Candy metallizzato

Il modello "RS", dal prezzo contenuto, offre le prestazioni della serie RS con un regolatore ortodosso in alluminio lavorato. Questa sospensione offre un'eccellente manovrabilità.

■La regolazione dello smorzatore è possibile sia in estensione che in compressione. L'impostazione di fabbrica per il lato dell'estensione (foto a destra) è il passo 14 (su un totale di 30 passi). Il lato di compressione (foto a sinistra) è impostato sul passo 11 (su un totale di 20 passi).

Due tipi di regolatori: Idraulici e manuali

Il modello "RS-γ" (foto a sinistra) utilizza un regolatore a molla idraulico, noto per la sua fluidità di movimento. Su richiesta degli utenti è disponibile anche il modello "RS" (a destra), che utilizza un regolatore in alluminio lavorato.

Quali sono le caratteristiche principali della Serie RS?

Il corpo della Serie RS è realizzato in alluminio forgiato tradizionale ad alta resistenza. La struttura interna, compresi i pistoni, è stata notevolmente migliorata ed è stato adottato un olio per sospensioni di livello professionale. Inoltre, sono stati utilizzati paraoli di alta qualità e un rivestimento in nitrito di titanio ad alta resistenza (colore viola scuro) sulle aste per ridurre significativamente l'attrito. Oltre al regolatore idraulico a molla "RS-γ", è disponibile il regolatore ortodosso in alluminio "RS".


Original Source

Provided by ADVANTAGE

Yo
Yo

editor

Yo

Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".