20220926_tdr250_quality-works_1.jpg CUSTOM
PICK UP
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

Maneggevolezza agile con cerchi da 17 pollici: TDR250 Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 4 min read

TDR250 di QUALITY WORKS

20220926_tdr250_quality-works_1.jpg

Questa TDR250 personalizzata è dotata di una camera alta JL e verniciata in uno schema di colori da velocità. In questo progetto, i cerchi a razze metalliche di serie (18 pollici all'anteriore, 17 al posteriore) sono stati sostituiti con cerchi fusi da 17 pollici dotati di pneumatici tubeless con carcasse radiali. cerchi fusi da 17 pollici equipaggiati con pneumatici tubeless con carcasse radiali.

20220926_tdr250_quality-works_2.jpg

Quando i piloti provano questo tipo di custom della TDR250, possono pensare che molte parti, come la CDI, non siano sostituibili; tuttavia, è compatibile con la TZR250, perché il suo motore ha lo stesso sistema. Inoltre, sono disponibili molti componenti aftermarket, come la camera utilizzata in questa custom, e le ruote R1-Z.

Carrozzeria

20220926_tdr250_quality-works_5.jpg

L'esterno è verniciato nell'attuale blu Yamaha con un motivo speedy strobe. Il telaio a doppia culla è rimasto di serie.

Aspirazione e scarico

20220926_tdr250_quality-works_6.jpg

L'impianto di scarico, che si incrocia sotto la parte anteriore del motore come nel layout normale, è una camera in acciaio inox di tipo up realizzata da JL nella Repubblica Ceca. Repubblica.

Maniglia

20220926_tdr250_quality-works_3.jpg

La base è il modello dell'88 e il suo layout è identico a quello della TDR di serie. Qui è stata aggiunta anche l'antenna per l'unità di bordo ETC. Il manubrio rinforzato è in alluminio Hardy con protezioni per le mani.

Telaio

20220926_tdr250_quality-works_7.jpg

Le forcelle anteriori con scarponi e il disco singolo anteriore sono di serie, ma il diametro del pneumatico anteriore è passato da 18 a 17 pollici.

20220926_tdr250_quality-works_8.jpg

Anche il forcellone quadrato e la sospensione monocross a leveraggi sono rimasti di serie. Per facilitare la manutenzione è stata applicata una verniciatura a polvere. Bridgestone TS020.

Galleria.

20220926_tdr250_quality-works_1.jpg 20220926_tdr250_quality-works_2.jpg 20220926_tdr250_quality-works_3.jpg
20220926_tdr250_quality-works_4.jpg 20220926_tdr250_quality-works_5.jpg 20220926_tdr250_quality-works_6.jpg
20220926_tdr250_quality-works_7.jpg 20220926_tdr250_quality-works_8.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Scarichi JL Smusso di espansione
Maniglia / Sterzo Supporto manubrio in alluminio HARDY

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.