Cambio di colore per modernizzare l’immagine: SR400 Custom
INGEGNERIA SR400 di KIYONAGA
Questa Yamaha SR400 Custom è dotata di ruote anteriori e posteriori da 17 pollici e di una sospensione posteriore monoammortizzata con un assetto sportivo moderno. La Yamaha SR400 Custom era originariamente basata sul modello SR racer con cui Engineering KIYONAGA aveva gareggiato al One & Two Festival di Autopolis, ed è stata costruita in base a criteri simili. Fin dall'inizio era basata sul modello SR racer con cui Engineering KIYONAGA aveva gareggiato al One & Two Festival di Autopolis e fu costruita con specifiche simili.
Viene adottata la forcella anteriore OEM della Yamaha XJR400. Il forcellone a gabbiano proviene dalla NSR250R (NC21). L'obiettivo che viene enfatizzato "la guida". Il carburatore FCR aiuta il motore ad avviarsi facilmente con un solo colpo di pedale, rendendolo comodo sia per i brevi viaggi che per i lunghi tour. Recentemente, la colorazione è stata cambiata da nero opaco a nero lucido con un motivo in carbonio. Con tutte queste modifiche al comfort e all'aspetto della moto, è praticamente finita, ma il suo proprietario ha ancora alcune cose da fare su questa moto. Sembra che possa godersi questa moto personalizzata ancora per molto tempo.
Maniglia
Il manubrio è di POSH ed è stato modificato in blu per abbinarlo al colore della carrozzeria, così come le estremità del manubrio e le manopole nella stessa tonalità di colore. Per inciso, la leva visibile sotto la scatola degli interruttori di sinistra è per Tra l'altro, la leva visibile sotto la scatola degli interruttori sinistra è per la decompressione del kick start, un'esclusiva della serie SR.
Carrozzeria
Il sedile, che a prima vista sembra essere un sedile singolo, è stato progettato per integrare il sedile posteriore con il cofano posteriore e l'eliminatore del parafango, ed è stato un unico... Il sedile, che a prima vista sembra essere un sedile singolo, è stato progettato per integrare il sedile posteriore con il cupolino e l'eliminatore del parafango, ed è stato un unico...
Alcuni di voi potrebbero avere un'idea della provenienza del serbatoio. Sì, è un serbatoio della Honda CB400SF. È così ben rifinito che sembra essere stato colorato come un pezzo aftermarket solo per la SR. come pezzi aftermarket solo per la SR.
motore
Il motore è dotato di pistoni Wiseco Φ89 mm per aumentare la cilindrata da 399 a 418 cc. Per i sistemi di aspirazione e scarico, sono stati scelti un carburatore KEIHIN FCR Φ37 mm e uno scarico unico Kiyonaga. scarico Kiyonaga.
Telaio
Il forcellone è un braccio a gabbiano OEM di HONDA NSR250R (MC21) e un ammortizzatore posteriore SHOWA di tipo piggyback è collegato al forcellone con un attacco diretto.
Anche la zona del telaio è stata realizzata con lo stesso know-how della monoposto KIYONAGA. il silenziatore è realizzato in carbonio e la staffa di scarico è anch'essa realizzata da KIYONAGA. Il silenziatore è realizzato in carbonio e la staffa di scarico è anch'essa realizzata da KIYONAGA.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO |
Carboidrati / Alimentazione. | Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO |
Scarico | Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO |
Maniglia / Sterzo | Manubrio POSH Faith Super Low in alluminio POSH Faith Bar End Impugnatura POSH Faith |
Sedile | INGEGNERIA KIYONAGA Sedile unico |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.