I nuovi pistoni sono anche facili da guidare: ZEPHYR1100
Moto ZEPHYR1100
Il concetto di questa Bagus! Zephyr 1100 è leggero e facile da guidare: il serbatoio è in alluminio, mentre l'esterno è in fibra di carbonio. Le ruote, il silenziatore originale Bagus! in titanio e il kit di eliminazione del parafango sono solo alcune delle caratteristiche che la rendono più leggera. Grazie a questa riduzione di peso intorno ai bordi della moto, la moto è più leggera della classe 750.
La leggerezza, la facilità di movimento e la sicurezza sembrano essere ottime per l'uso quotidiano. Il disco del freno anteriore è stato sostituito con i dischi anteriori originali Bagus! Works Expand φ320. La larghezza delle pastiglie è stata regolata insieme al disco del rotore SUNSTAR. Queste nuove parti renderanno sicuramente migliore la Zephyr: non solo completano le parti, ma migliorano anche le prestazioni.
Maniglia
Kit di steli offset TYPE3 con un offset di 30 mm (stock: 40 mm) per le ruote anteriori da 17 pollici. I master destro e sinistro sono Brembo RCS.
Carrozzeria
Come vantaggio secondario, ha il vantaggio di essere privo di ruggine, il che lo rende una scelta adatta per un lungo viaggio in futuro. Come vantaggio secondario, ha il vantaggio di essere privo di ruggine, il che lo rende una scelta adatta per un lungo viaggio in futuro.
L'intera colorazione è uniformata da un motivo a palline gialle. Le coperture laterali e il cupolino sono in carbonio e anche l'esterno è stato progettato per ridurre il peso. Il sedile è in Alcantara, con forma a impronta, e l'altezza posteriore è moderatamente bassa.
Elettrico
I lampeggiatori anteriori e posteriori sono stati sostituiti con LED ultracompatti KELLERMANN, così luminosi anche alla luce del giorno.
motore
Il motore è stato modificato a 1135 cc utilizzando pistoni forgiati Bagus! x Omega Φ76 mm, e l'aggiunta di potenza consente di sfruttare maggiormente la leggerezza della moto. Anche la coppa dell'olio è di tipo piatto.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è FCR Φ37 mm. Bagus! I prodotti originali, come il coperchio dello sfiatatoio sul retro del motore, sono installati anche su diverse parti.
Telaio
La forcella anteriore è OHLINS Φ43mm e il disco anteriore è il nuovo Bagus! originale Works Expand Φ320, predisposto per montare anche una pinza assiale come quella della Zephyr 1100. Il disco anteriore è stato usato in origine e la pinza è una Brembo P4 30/34.
Il freno posteriore è costituito da una pinza Brembo CNC P2 34 con disco SUNSTAR premium racing.
Il forcellone è stato mantenuto e gli ammortizzatori posteriori sono prodotti da OHLINS. Le ruote anteriori e posteriori sono MARCHESINI in alluminio forgiato M10S, 3.50-17 per l'anteriore e 5.50-17 per il posteriore. .50-17 per il posteriore.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore |
Kit pistoni moto OMEGA Piastra di sfiato lavorata per moto Bagus! Kit linea olio per carter motore moto Supporto motore rinforzato per moto |
Carboidrati / Alimentazione. | KEIHIN FCR Carburatore Φ37 mm |
Scarico | Scarico completo in titanio per moto Bagus! |
Freno | Pompa freno radiale Brembo RCS Pinza Brembo assiale P4 30/34 Bagus! Moto originale funziona espandere disco freno anteriore Φ320 Pinza Brembo CNC P2 34 Rotore del disco posteriore SUNSTAR Premium Racing |
Ruote | MARCHESINI Cerchio in alluminio forgiato M10S Competition Evo |
Sospensione |
OHLINS Forcella anteriore verticale RWU Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin |
Maniglia / Sterzo |
Kit attacco manubrio offset per moto tipo3 Master frizione radiale Brembo RCS |
Carrozzeria | Kit eliminatore parafango integrato per motocicli |
Elettrico | Lampeggiatore KELLERMANN Bullet Atto LED |
A proposito di Bagus! Moto
Fedeli alla parola data, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.