Kawasaki_Z101.jpg CUSTOM
PICK UP
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

Oltre 1 anno di produzione: Z1 Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 9 min read

Z1 del Santuario [900SUPER4]

Kawasaki_Z101.jpg

La Z1 è considerata da molti appassionati di Z raffreddate ad aria l'ultima e più grande moto sportiva sul mercato. Naturalmente, dato che sono passati 50 anni dalla sua prima apparizione sul mercato, è inferiore sotto molti aspetti rispetto a una moto da corsa. Naturalmente, dal momento che sono passati 50 anni dalla sua prima apparizione sul mercato, è inferiore sotto molti aspetti da una prospettiva moderna e, in primo luogo, ogni parte della moto si è deteriorata nel tempo, rendendo difficile dire che funziona adeguatamente in termini di "guida, di "guida e di "raffreddamento. di guida, di curva e di frenata" come una bicicletta.

Kawasaki_Z102.jpg

Il concetto di "stabilire un'identità come moto sportiva" è anche il concetto alla base della produzione di RCM. Sebbene la RCM sia una moto custom, presenta anche un elevato grado di libertà di scelta per realizzare gli ideali di ciascun individuo. Sebbene la RCM sia una macchina personalizzata, presenta anche un elevato grado di libertà di scelta per realizzare gli ideali di ciascun proprietario. Quando si ordinano i pezzi, si comunica con il proprietario per assicurarsi che i pezzi vengano installati verificando con lui, consentendogli di creare un look che sia esattamente di suo gradimento.

Elettrico

Kawasaki_Z104.jpg

Le coperture dei fari e dei contatori sono realizzate con fogli di trasferimento anziché in carbonio.

Kawasaki_Z105.jpg

Tachimetro e contagiri di Motogadget.

Carrozzeria

Kawasaki_Z107.jpg

Le grafiche sono state disegnate e dipinte da YF Design sulla base dell'idea originale del proprietario. Anche il tappo del serbatoio è stato sostituito con uno semplice.

Kawasaki_Z110.jpg

Le pedane arretrate sono prodotte da Nitro Racing, famosa per il suo design semplice. I cuscinetti sono integrati nelle parti mobili per una migliore operatività. La coppa master è posizionata nella parte anteriore, in modo da poter essere nascosta nel coperchio laterale.

Aspirazione e scarico

Kawasaki_Z114.jpg

Lo scarico è in titanio piegato a mano da Nitro Racing ed è abbinato a un silenziatore Strait Titanium V-III. Ha una risposta tagliente e un'accelerazione potente.

motore

Kawasaki_Z109.jpg

Il motore è stato completamente revisionato e portato a 1,156 litri. Sono inoltre disponibili diverse opzioni di messa a punto, come i doppi otturatori e le porte di aspirazione e scarico più grandi.

Kawasaki_Z113.jpg

La trasmissione è una trasmissione incrociata a 6 velocità che incorpora il sistema EVO sviluppato da Sanctuary Koga per una maggiore rigidità e resistenza. L'affidabilità è migliorata.

Telaio

Kawasaki_Z106.jpg

Brembo RCS è utilizzato per il master del freno e della frizione. questo è un pezzo che è altamente utilizzato dai negozi personalizzati, e per questo, l'alta affidabilità e un buon tocco Si tratta di un componente molto utilizzato dai negozi specializzati e per questo motivo è possibile ottenere un'elevata affidabilità e un buon tocco.

Kawasaki_Z108.jpg

Le forcelle anteriori sono di tipo verticale Ohlins.

Kawasaki_Z103.jpg

Il telaio viene smontato e l'azienda esegue il rinforzo del telaio originale ST-II. Dopo il rinforzo, il telaio è stato misurato al laser e verniciato a polvere per conferirgli un aspetto e una sensazione nuovi. Dopo il rinforzo, viene misurato al laser e verniciato a polvere per conferirgli la stessa consistenza di una bicicletta nuova.

Kawasaki_Z115.jpg

Il forcellone è un prodotto esclusivo di Sculpture RCM sviluppato con la lunghezza ottimale per la Z raffreddata ad aria, poiché è troppo lungo per essere utilizzato con il forcellone di serie. Sono stati aggiunti anche i ganci per il cavalletto da corsa e gli stabilizzatori.

Kawasaki_Z111.jpg

Gli ammortizzatori posteriori Ohlins, basati sulla Black Line, presentano un'anodizzazione originale sul regolatore del precarico e su altre parti. Anche l'adesivo è una creazione originale di Sanctuary. Sanctuary.

Kawasaki_Z112.jpg

I freni anteriori sono pinze radiali Brembo CNC con concetto Sunstar RCM per una maggiore potenza e controllo della frenata, a complemento dei leggeri cerchi OZ Racing Gass RS-A. Racing Gass RS-A, leggere e con elevate prestazioni di mobilità.

Galleria.

Kawasaki_Z101.jpg Kawasaki_Z102.jpg Kawasaki_Z103.jpg
Kawasaki_Z104.jpg Kawasaki_Z105.jpg Kawasaki_Z106.jpg
Kawasaki_Z107.jpg Kawasaki_Z108.jpg Kawasaki_Z109.jpg
Kawasaki_Z110.jpg Kawasaki_Z111.jpg Kawasaki_Z112.jpg
Kawasaki_Z113.jpg Kawasaki_Z114.jpg Kawasaki_Z115.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Kit di pistoni forgiati ad alte prestazioni Wossner
WEBCAM ST-1
Carboidrati / Alimentazione. YOSHIMURA TMR-MJN Carburatore Φ38
Scarico NITRO RACING 4In1 Sistema di scarico in titanio piegato a mano
Telaio SCULTURA Tipo di regolatore del forcellone semi-largo per ruota da 18 pollici
Freno Pinza radiale Brembo CNC 484
Rotore del disco anteriore SUNSTAR RCM Concept
Pompa freno radiale Brembo
Tubo Allegri
Pinza posteriore Brembo CNC P2 34
Rotore del disco posteriore SUNSTAR
Ruote OZ Racing GASS RS-A Set di ruote in alluminio forgiato anteriori e posteriori
Sospensione Forcelle anteriori montanti OHLINS Φ43
Ammortizzatori posteriori OHLINS Black Line
Passi Pignoni NITRO RACING
Maniglia / Sterzo Manubrio POSH Faith
Sedile DAYTONA [DAYTONA x Ac SANCTUARY] Sedile accogliente di concezione RCM
Carrozzeria YF Design Paint
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII

Informazioni sul SANTUARIO

SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte

smb-index.jpg

Pagina del marchio SANCTUARY

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!
Un viaggio retrò nel 1973: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) Custom
Le radici da 17 pollici e la rivoluzione da 18 pollici: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
All’interno dell’esclusivo modello in franchising di AC Sanctuary: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
Aggiornamento moderno con lo stile classico della Z1: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK