Oltre 1 anno di produzione: Z1 Custom
Z1 del Santuario [900SUPER4]
La Z1 è considerata da molti appassionati di Z raffreddate ad aria l'ultima e più grande moto sportiva sul mercato. Naturalmente, dato che sono passati 50 anni dalla sua prima apparizione sul mercato, è inferiore sotto molti aspetti rispetto a una moto da corsa. Naturalmente, dal momento che sono passati 50 anni dalla sua prima apparizione sul mercato, è inferiore sotto molti aspetti da una prospettiva moderna e, in primo luogo, ogni parte della moto si è deteriorata nel tempo, rendendo difficile dire che funziona adeguatamente in termini di "guida, di "guida e di "raffreddamento. di guida, di curva e di frenata" come una bicicletta.
Il concetto di "stabilire un'identità come moto sportiva" è anche il concetto alla base della produzione di RCM. Sebbene la RCM sia una moto custom, presenta anche un elevato grado di libertà di scelta per realizzare gli ideali di ciascun individuo. Sebbene la RCM sia una macchina personalizzata, presenta anche un elevato grado di libertà di scelta per realizzare gli ideali di ciascun proprietario. Quando si ordinano i pezzi, si comunica con il proprietario per assicurarsi che i pezzi vengano installati verificando con lui, consentendogli di creare un look che sia esattamente di suo gradimento.
Elettrico
Le coperture dei fari e dei contatori sono realizzate con fogli di trasferimento anziché in carbonio.
Tachimetro e contagiri di Motogadget.
Carrozzeria
Le grafiche sono state disegnate e dipinte da YF Design sulla base dell'idea originale del proprietario. Anche il tappo del serbatoio è stato sostituito con uno semplice.
Le pedane arretrate sono prodotte da Nitro Racing, famosa per il suo design semplice. I cuscinetti sono integrati nelle parti mobili per una migliore operatività. La coppa master è posizionata nella parte anteriore, in modo da poter essere nascosta nel coperchio laterale.
Aspirazione e scarico
Lo scarico è in titanio piegato a mano da Nitro Racing ed è abbinato a un silenziatore Strait Titanium V-III. Ha una risposta tagliente e un'accelerazione potente.
motore
Il motore è stato completamente revisionato e portato a 1,156 litri. Sono inoltre disponibili diverse opzioni di messa a punto, come i doppi otturatori e le porte di aspirazione e scarico più grandi.
La trasmissione è una trasmissione incrociata a 6 velocità che incorpora il sistema EVO sviluppato da Sanctuary Koga per una maggiore rigidità e resistenza. L'affidabilità è migliorata.
Telaio
Brembo RCS è utilizzato per il master del freno e della frizione. questo è un pezzo che è altamente utilizzato dai negozi personalizzati, e per questo, l'alta affidabilità e un buon tocco Si tratta di un componente molto utilizzato dai negozi specializzati e per questo motivo è possibile ottenere un'elevata affidabilità e un buon tocco.
Le forcelle anteriori sono di tipo verticale Ohlins.
Il telaio viene smontato e l'azienda esegue il rinforzo del telaio originale ST-II. Dopo il rinforzo, il telaio è stato misurato al laser e verniciato a polvere per conferirgli un aspetto e una sensazione nuovi. Dopo il rinforzo, viene misurato al laser e verniciato a polvere per conferirgli la stessa consistenza di una bicicletta nuova.
Il forcellone è un prodotto esclusivo di Sculpture RCM sviluppato con la lunghezza ottimale per la Z raffreddata ad aria, poiché è troppo lungo per essere utilizzato con il forcellone di serie. Sono stati aggiunti anche i ganci per il cavalletto da corsa e gli stabilizzatori.
Gli ammortizzatori posteriori Ohlins, basati sulla Black Line, presentano un'anodizzazione originale sul regolatore del precarico e su altre parti. Anche l'adesivo è una creazione originale di Sanctuary. Sanctuary.
I freni anteriori sono pinze radiali Brembo CNC con concetto Sunstar RCM per una maggiore potenza e controllo della frenata, a complemento dei leggeri cerchi OZ Racing Gass RS-A. Racing Gass RS-A, leggere e con elevate prestazioni di mobilità.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore |
Kit di pistoni forgiati ad alte prestazioni Wossner WEBCAM ST-1 |
Carboidrati / Alimentazione. | YOSHIMURA TMR-MJN Carburatore Φ38 |
Scarico | NITRO RACING 4In1 Sistema di scarico in titanio piegato a mano |
Telaio | SCULTURA Tipo di regolatore del forcellone semi-largo per ruota da 18 pollici |
Freno | Pinza radiale Brembo CNC 484 Rotore del disco anteriore SUNSTAR RCM Concept Pompa freno radiale Brembo Tubo Allegri Pinza posteriore Brembo CNC P2 34 Rotore del disco posteriore SUNSTAR |
Ruote | OZ Racing GASS RS-A Set di ruote in alluminio forgiato anteriori e posteriori |
Sospensione | Forcelle anteriori montanti OHLINS Φ43 Ammortizzatori posteriori OHLINS Black Line |
Passi | Pignoni NITRO RACING |
Maniglia / Sterzo | Manubrio POSH Faith |
Sedile | DAYTONA [DAYTONA x Ac SANCTUARY] Sedile accogliente di concezione RCM |
Carrozzeria | YF Design Paint |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |
Informazioni sul SANTUARIO
SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.