Infrangibile e sicuro Specifica Z: Z1 Custom
Z1 di PLEASURE [900SUPER4]
Il modello base è una Z1B del '75, piuttosto vecchia ma rimodellata per essere sicura da guidare. Ad esempio, l'albero motore è stato piegato e il telaio è stato rinforzato dal signor Ito di Borg Motorcycle, che ha molti anni di esperienza in questo campo. Il forcellone è anche più lungo di 30 mm rispetto a quello di serie.
Gli ammortizzatori posteriori sono stati accorciati di 20 mm perché l'ingombro non era corretto. L'interno del coperchio della frizione di serie è stato tagliato per adattarlo a uno sblocco per l'azionamento idraulico, e il tubo corto Yoshimura è stato Questo è stato risaldato e montato sul supporto del cavalletto principale del telaio. Anche le pinze Brembo sono state verniciate di nero, osando evitare il look delle moto recenti e migliorando le prestazioni.
Elettrico
Il faro (corpo CIBIE), la luce del contatore e le altre luci sono completamente a LED per una funzionalità moderna. VELOCITÀ.
I contatori sono stati revisionati da Craftsbee per una riparazione perfetta. Il manubrio è di tipo medio Active e l'attacco manubrio è JB-POWER con offset di 40 mm.
Anche le luci posteriori e i lampeggiatori (sostituiti con la versione a lente piccola e bianca di POSH) sono a LED. Il kit di eliminazione del parafango è di PMC.
Carrozzeria
La sella è un pezzo unico. il serbatoio è realizzato da Doremi Collection. la verniciatura nera e canna di fucile con motivo fireball ha dato un significato alla moto. La verniciatura nera e canna di fucile ha dato un tocco significativo alla moto.
I gradini sono realizzati in tubi d'acciaio prodotti da Borg Motorcycle, evitando la nitidezza della lavorazione e il colore argento.
Il coperchio del pignone è una fusione standard, mentre l'interno è lavorato e dotato di uno sblocco universale prodotto da K-Factory per le trasmissioni idrauliche.
motore
Basato su un modello del 1975, il motore è stato revisionato con pistoni maggiorati di 0,5 mm e allineamento dell'albero motore. Il telaio è stato rinforzato in quattro punti da Borg Motorcycle ed è stato aggiunto un gradino per il passeggero.
Aspirazione e scarico
Il CR Special Φ29mm viene utilizzato in combinazione con un filtro di potenza K&N.
Telaio
Le forcelle anteriori JB-POWER KYB Special Φ38 mm e le pinze freno anteriori Brembo CNC a 4 pistoncini sono installate, ma verniciate in nero per non sembrare troppo moderne.
Le pinze freno posteriori Brembo CNC sono state installate e rifinite in nero. il supporto della pinza è un pezzo unico e sono stati installati dischi freno Sunstar trad.
Il forcellone Borg Motorcycle è stato allungato di 30 mm e un ammortizzatore posteriore Nitron Stealth accorciato di 20 mm migliora la stabilità e l'estetica. JB-POWER Magnesium Forged JB1 2,75-18/4,00-18 sono installati.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | K-FACTORY Sblocco frizione F Tipo II |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN CR Φ29 |
Telaio | Forcellone BORG CUSTOM MOTORCYCLE 40mm One-Off |
Freno | Cilindro maestro del freno GALE SPEED Serie VRC Pinza freno Brembo P4-40RB CNC P4 30/34 40 mm SUNSTAR Disco freno anteriore Tipo Trad Pinza posteriore Brembo CNC P2 34 Disco freno posteriore SUNSTAR Tipo Trad |
Ruote | JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 2,75-18 JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 4.00-18 |
Sospensione | Forcella anteriore JB-POWER KYB Special Φ38 mm Sospensione posteriore NITRON Twin Shock STEALTH TWIN Serie R1 per abbassamento |
Passi | Kit di kit di ruote dentate BORG CUSTOM MOTORCYCLE |
Maniglia / Sterzo |
Ponte a forcella JB-POWER Cilindro maestro della frizione GALE SPEED serie VRC Manubrio ACTIVE Tipo medio |
Sedile | Tipo di sella Sedile unico |
Carrozzeria |
Kit eliminatore parafango PMC DOREMI COLLECTION Set di serbatoi in acciaio con base verniciata |
Elettrico |
Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII SHORAI BATTERIA Batteria agli ioni di litio |
Informazioni su PLEASURE
PLEASURE fornisce parti di ricambio per i modelli KAWASAKI. Ideale per ZZR1400, NINJA250R o NINJA400R!
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.