Z1_PLEASURE_01.jpg CUSTOM
PICK UP
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

Infrangibile e sicuro Specifica Z: Z1 Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 7 min read

Z1 di PLEASURE [900SUPER4]

Z1_PLEASURE_01.jpg

Il modello base è una Z1B del '75, piuttosto vecchia ma rimodellata per essere sicura da guidare. Ad esempio, l'albero motore è stato piegato e il telaio è stato rinforzato dal signor Ito di Borg Motorcycle, che ha molti anni di esperienza in questo campo. Il forcellone è anche più lungo di 30 mm rispetto a quello di serie.

Z1_PLEASURE_02.jpg

Gli ammortizzatori posteriori sono stati accorciati di 20 mm perché l'ingombro non era corretto. L'interno del coperchio della frizione di serie è stato tagliato per adattarlo a uno sblocco per l'azionamento idraulico, e il tubo corto Yoshimura è stato Questo è stato risaldato e montato sul supporto del cavalletto principale del telaio. Anche le pinze Brembo sono state verniciate di nero, osando evitare il look delle moto recenti e migliorando le prestazioni.

Elettrico

Z1_PLEASURE_03.jpg

Il faro (corpo CIBIE), la luce del contatore e le altre luci sono completamente a LED per una funzionalità moderna. VELOCITÀ.

Z1_PLEASURE_04.jpg

I contatori sono stati revisionati da Craftsbee per una riparazione perfetta. Il manubrio è di tipo medio Active e l'attacco manubrio è JB-POWER con offset di 40 mm.

Z1_PLEASURE_05.jpg

Anche le luci posteriori e i lampeggiatori (sostituiti con la versione a lente piccola e bianca di POSH) sono a LED. Il kit di eliminazione del parafango è di PMC.

Carrozzeria

Z1_PLEASURE_06.jpg

La sella è un pezzo unico. il serbatoio è realizzato da Doremi Collection. la verniciatura nera e canna di fucile con motivo fireball ha dato un significato alla moto. La verniciatura nera e canna di fucile ha dato un tocco significativo alla moto.

Z1_PLEASURE_07.jpg

I gradini sono realizzati in tubi d'acciaio prodotti da Borg Motorcycle, evitando la nitidezza della lavorazione e il colore argento.

Z1_PLEASURE_08.jpg

Il coperchio del pignone è una fusione standard, mentre l'interno è lavorato e dotato di uno sblocco universale prodotto da K-Factory per le trasmissioni idrauliche.

motore

Z1_PLEASURE_09.jpg

Basato su un modello del 1975, il motore è stato revisionato con pistoni maggiorati di 0,5 mm e allineamento dell'albero motore. Il telaio è stato rinforzato in quattro punti da Borg Motorcycle ed è stato aggiunto un gradino per il passeggero.

Aspirazione e scarico

Z1_PLEASURE_10.jpg

Il CR Special Φ29mm viene utilizzato in combinazione con un filtro di potenza K&N.

Telaio

Z1_PLEASURE_11.jpg

Le forcelle anteriori JB-POWER KYB Special Φ38 mm e le pinze freno anteriori Brembo CNC a 4 pistoncini sono installate, ma verniciate in nero per non sembrare troppo moderne.

Z1_PLEASURE_12.jpg

Le pinze freno posteriori Brembo CNC sono state installate e rifinite in nero. il supporto della pinza è un pezzo unico e sono stati installati dischi freno Sunstar trad.

Z1_PLEASURE_13.jpg

Il forcellone Borg Motorcycle è stato allungato di 30 mm e un ammortizzatore posteriore Nitron Stealth accorciato di 20 mm migliora la stabilità e l'estetica. JB-POWER Magnesium Forged JB1 2,75-18/4,00-18 sono installati.

Galleria.

Z1_PLEASURE_01.jpg Z1_PLEASURE_02.jpg Z1_PLEASURE_03.jpg
Z1_PLEASURE_04.jpg Z1_PLEASURE_05.jpg Z1_PLEASURE_06.jpg
Z1_PLEASURE_07.jpg Z1_PLEASURE_08.jpg Z1_PLEASURE_09.jpg
Z1_PLEASURE_10.jpg Z1_PLEASURE_11.jpg Z1_PLEASURE_12.jpg
Z1_PLEASURE_13.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore K-FACTORY Sblocco frizione F Tipo II
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN CR Φ29
Telaio Forcellone BORG CUSTOM MOTORCYCLE 40mm One-Off
Freno Cilindro maestro del freno GALE SPEED Serie VRC
Pinza freno Brembo P4-40RB CNC P4 30/34 40 mm
SUNSTAR Disco freno anteriore Tipo Trad
Pinza posteriore Brembo CNC P2 34
Disco freno posteriore SUNSTAR Tipo Trad
Ruote JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 2,75-18
JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 4.00-18
Sospensione Forcella anteriore JB-POWER KYB Special Φ38 mm
Sospensione posteriore NITRON Twin Shock STEALTH TWIN Serie R1 per abbassamento
Passi Kit di kit di ruote dentate BORG CUSTOM MOTORCYCLE
Maniglia / Sterzo Ponte a forcella JB-POWER
Cilindro maestro della frizione GALE SPEED serie VRC
Manubrio ACTIVE Tipo medio
Sedile Tipo di sella Sedile unico
Carrozzeria Kit eliminatore parafango PMC
DOREMI COLLECTION Set di serbatoi in acciaio con base verniciata
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII
SHORAI BATTERIA Batteria agli ioni di litio

Informazioni su PLEASURE

PLEASURE fornisce parti di ricambio per i modelli KAWASAKI. Ideale per ZZR1400, NINJA250R o NINJA400R!
logo.jpg

Pagina del marchio PLEASURE

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!
Un viaggio retrò nel 1973: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) Custom
Le radici da 17 pollici e la rivoluzione da 18 pollici: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
All’interno dell’esclusivo modello in franchising di AC Sanctuary: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
Aggiornamento moderno con lo stile classico della Z1: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK