Aspetto basso e intelligente con i clip-on: Z1 Custom
BULL DOCK's Z1 [900SUPER4]
Questa è la Z1 full custom di BULL DOCK. ha un aspetto basso ed elegante con manubrio a clip ed è presentata in verde e nero.
Il telaio è stato ottimizzato per le ruote da 17 pollici e l'altezza di marcia viene regolata in base alla dimensione del pneumatico. È chiaro che questa moto può essere utilizzata sia per il turismo che per l'uso quotidiano. È chiaro che questa moto può essere utilizzata sia per il turismo che per l'uso quotidiano.
Maniglia
L'azionamento della frizione è idraulico e le pompe freno destra e sinistra utilizzano Brembo RCS.
Il contachilometri Yoshimura PROGRESS è impostato su un contachilometri di serie; l'attacco manubrio Mccoy è adatto per l'ammo da 17 pollici; le forcelle Φ43 mm.
Carrozzeria
La sella è Mccoy Supreme, che migliora il comfort di guida e la manovrabilità della bicicletta.
Il motore può essere visto anche con il fuoribordo e i pignoni sfalsati.
motore
BULL DOCK si occupa da sola del motore, dalla lavorazione della combustione all'assemblaggio di precisione. La testata è dotata di una linea di bypass dell'olio e gli alberi a camme sono del tipo cavo ST-L1 di Yoshimura. La trasmissione è quella originale a 5 marce incrociate e la pompa dell'olio è del tipo a ingranaggi Mccoy, ormai indispensabile.
Aspirazione e scarico
Il carburatore KEIHIN Φ35 mm FCR è stato selezionato per facilitare la regolazione.
Telaio
Le forcelle anteriori sono OHLINS RWU. il freno anteriore è composto da pinza Brembo monoblocco GP4-RS e disco SUNSTAR premium racing. le ruote di serie hanno misure 1.85-19. anteriori e 2,15-18 posteriori sono stati sostituiti con cerchi Lavorante in alluminio forgiato da 3,50-17 e 6,00-17.
Anche l'impianto di scarico è un WinMccoy completamente in titanio.
Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS Legend Twin. il forcellone è Mccoy 7N01, realizzato a mano. il parafango posteriore è in fibra di carbonio.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Pistone forgiato PISTAL RACING Φ74mm Albero a camme YOSHIMURA ST-L1 BULL DOCK Mccoy a 5 velocità Cross Mission Pompa dell'olio BULL DOCK Mccoy |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN FCR Φ35mm |
Scarico | Scarico completo BULL DOCK Mccoy Titanium |
Telaio | BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Freno |
Pompa freno radiale Brembo 14RCS Kit pinze monoblocco radiali Brembo GP4-RS SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore Pinza freno posteriore Brembo P2-RS84 P2 34 84 mm Rotore del disco posteriore SUNSTAR PREMIUM RACING |
Ruote | BULL DOCK LAVORANTE 3.50-17 Anteriore BULL DOCK LAVORANTE 6.00-17 Posteriore |
Sospensione | OHLINS RWU Forchette anteriori OHLINS Leggenda Gemelli |
Passi | BULL DOCK Retriement |
Sistema di azionamento | BULL DOCK Outboard & set di pignoni offset |
Maniglia / Sterzo |
Pompa frizione radiale Brembo 19RCS Kit stelo BULL DOCK Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.