Z1_01.jpg CUSTOM
PICK UP
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

Aspetto basso e intelligente con i clip-on: Z1 Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 6 min read

BULL DOCK's Z1 [900SUPER4]

Z1_01.jpg

Questa è la Z1 full custom di BULL DOCK. ha un aspetto basso ed elegante con manubrio a clip ed è presentata in verde e nero.

Z1_02.jpg

Il telaio è stato ottimizzato per le ruote da 17 pollici e l'altezza di marcia viene regolata in base alla dimensione del pneumatico. È chiaro che questa moto può essere utilizzata sia per il turismo che per l'uso quotidiano. È chiaro che questa moto può essere utilizzata sia per il turismo che per l'uso quotidiano.

Maniglia

Z1_03.jpg

L'azionamento della frizione è idraulico e le pompe freno destra e sinistra utilizzano Brembo RCS.

Z1_04.jpg

Il contachilometri Yoshimura PROGRESS è impostato su un contachilometri di serie; l'attacco manubrio Mccoy è adatto per l'ammo da 17 pollici; le forcelle Φ43 mm.

Carrozzeria

Z1_05.jpg

La sella è Mccoy Supreme, che migliora il comfort di guida e la manovrabilità della bicicletta.

Z1_06.jpg

Il motore può essere visto anche con il fuoribordo e i pignoni sfalsati.

motore

Z1_07.jpg

BULL DOCK si occupa da sola del motore, dalla lavorazione della combustione all'assemblaggio di precisione. La testata è dotata di una linea di bypass dell'olio e gli alberi a camme sono del tipo cavo ST-L1 di Yoshimura. La trasmissione è quella originale a 5 marce incrociate e la pompa dell'olio è del tipo a ingranaggi Mccoy, ormai indispensabile.

Aspirazione e scarico

Z1_08.jpg

Il carburatore KEIHIN Φ35 mm FCR è stato selezionato per facilitare la regolazione.

Telaio

Z1_09.jpg

Le forcelle anteriori sono OHLINS RWU. il freno anteriore è composto da pinza Brembo monoblocco GP4-RS e disco SUNSTAR premium racing. le ruote di serie hanno misure 1.85-19. anteriori e 2,15-18 posteriori sono stati sostituiti con cerchi Lavorante in alluminio forgiato da 3,50-17 e 6,00-17.

Z1_10.jpg

Anche l'impianto di scarico è un WinMccoy completamente in titanio.

Z1_11.jpg

Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS Legend Twin. il forcellone è Mccoy 7N01, realizzato a mano. il parafango posteriore è in fibra di carbonio.

Galleria.

Z1_01.jpg Z1_02.jpg Z1_03.jpg
Z1_04.jpg Z1_05.jpg Z1_06.jpg
Z1_07.jpg Z1_08.jpg Z1_09.jpg
Z1_10.jpg Z1_11.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Pistone forgiato PISTAL RACING Φ74mm
Albero a camme YOSHIMURA ST-L1
BULL DOCK Mccoy a 5 velocità Cross Mission
Pompa dell'olio BULL DOCK Mccoy
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN FCR Φ35mm
Scarico Scarico completo BULL DOCK Mccoy Titanium
Telaio BULL DOCK Forcellone Mccoy
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Kit pinze monoblocco radiali Brembo GP4-RS
SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore
Pinza freno posteriore Brembo P2-RS84 P2 34 84 mm
Rotore del disco posteriore SUNSTAR PREMIUM RACING
Ruote BULL DOCK LAVORANTE 3.50-17 Anteriore
BULL DOCK LAVORANTE 6.00-17 Posteriore
Sospensione OHLINS RWU Forchette anteriori
OHLINS Leggenda Gemelli
Passi BULL DOCK Retriement
Sistema di azionamento BULL DOCK Outboard & set di pignoni offset
Maniglia / Sterzo Pompa frizione radiale Brembo 19RCS
Kit stelo BULL DOCK
Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
Sedile BULL DOCK Mccoy Sedile supremo
Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy

Informazioni su BULL DOCK

Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.
logo_BULLDOCK_800_449.png

Pagina del marchio BULL DOCK

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!
Un viaggio retrò nel 1973: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) Custom
Le radici da 17 pollici e la rivoluzione da 18 pollici: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
All’interno dell’esclusivo modello in franchising di AC Sanctuary: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
Aggiornamento moderno con lo stile classico della Z1: Kawasaki Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK