Costruire una Z che non si rompe: Kawasaki Z1 Custom
Z1 [900SUPER4] di Bagus!
Questo è un modello personalizzato "Kawasaki Z1 900 Superfour" di Bagus!
Per questo modello personalizzato, Bagus! ha mantenuto il colore Candy Orange/Brown, che è la combinazione di colori della prima generazione di Z1. Tra l'altro, "Una macchina anni '70 che non si rompe mai e che può correre ovunque in Giappone" è l'immagine della Z1. A prima vista non sembrano esserci grandi cambiamenti rispetto al veicolo di serie.
motore
Big bored fino a 1075cc, pistone PAMS Pistal Racing Φ72. Processo di produzione e selezione dei materiali senza compromessi, con particolare attenzione alle alte prestazioni e alla durata. prestazioni e durata.
Il pistone PISTAL per Z raffreddato ad aria può facilmente modificare il rapporto di compressione cambiando la combinazione guarnizione della testa/guarnizione della base. È facile ottenere il carattere del motore desiderato abbinando gli alberi a camme e il volume della camera di combustione, ecc.
Aspirazione e scarico
Questo scarico collettivo 4 in 1 è stato prodotto con la massima attenzione ai dettagli e al suono che si fonde con la carrozzeria del veicolo. fissato con un collare sdoppiato come nella configurazione di serie.
Il carburatore è un KEIHIN CR29, difficile da reperire anche in Giappone, che può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni, dalle corse alla strada.
Telaio
Le forcelle anteriori sono di serie.
OHLINS ammortizzatore posteriore doppio "THE BLACK LINE", il lusso di indossare il colore più ricco è la Black Line. sapendo che la "Black Line" è nata come linea di prodotti su richiesta entusiasta degli appassionati di Harley-Davidson. nata come linea di prodotti su richiesta entusiasta degli appassionati di Harley-Davidson.
OHLINS sta attualmente ampliando la gamma di modelli a cui possono essere applicati i doppi ammortizzatori a causa della grande richiesta da parte di appassionati non Harley che ne hanno bisogno. .
Tutte le pinze della linea AP Racing sono specifiche per le corse e i loro prodotti sono Tutte le pinze della linea AP Racing sono specifiche per le corse e i loro prodotti sono infusi con la tecnologia più avanzata della loro epoca: i modelli con corpo fuso utilizzati su molte superbike da corsa negli anni '80 sono ancora oggi utilizzati per le moto custom. moto.
Come si può vedere, non ha molte modifiche nella sezione del telaio. le ruote a raggi e le forcelle di serie mantengono il gusto degli anni '70, un tributo ai classici. I cerchi a raggi e le forcelle di serie conservano il gusto degli anni '70, un omaggio ai classici.
Maniglia
Cilindro maestro del freno Brembo in dotazione.
Il misuratore è un rifacimento completo delle specifiche del cambio K/M.
Telaio
Il telaio, il forcellone e l'attacco manubrio sono stati riverniciati da KADOWAKI.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | PAMS Pistola da corsa Φ72 ST700. |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN CR |
Scarico | Scarico PAMS T |
Freno | Cilindro maestro del freno Brembo AP Racing Pinza freno a 2 pistoni con struttura a 2 pezzi SUNSTAR TRAD TYPE1 Rotore del disco anteriore |
Sospensione | Sospensione posteriore OHLINS Serie Black Line |
Elettrico | AS Uotani SP ver. PAMS |
Informazioni su Bagus!
Fedeli alla parola, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.
Staffa per contatore JB-POWER
JB-POWER Staffa per faro in alluminio lavorato per 38ø
Manubrio con tubo JB-POWER
Informazioni su JB POWER (R&S BITO)
JB POWER è un negozio molto famoso che si occupa di carburatori. Il carburatore di JB POWER può essere installato così com'è perché viene venduto già pronto.
Pagina del marchio JB POWER (BITO R&D)
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.