HONDA_CHALY-50_01.jpg CUSTOM
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

HONDA CHALY50 Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 3 min read

L'opinione di Webike.

Ecco una "HONDA CHALY50" personalizzata dall'utente "Suzuatu" della community di Webike. La cilindrata è stata portata a 108cc con un kit big bore di KITACO per aumentare la potenza e la coppia su tutto il range. La frizione di serie non è in grado di gestire adeguatamente il motore messo a punto. Come contromisura, il proprietario ha installato il manuale SP Takegawa. Come contromisura, il proprietario ha installato la frizione manuale rinforzata SP Takegawa, ideale per questa moto, per migliorare l'efficienza della trasmissione. È posizionata sulla parte superiore di un collettore regolabile per facilitare la manutenzione. Come descritto nel comunicato stampa del modello iniziale come "una bicicletta da casa che può essere goduta da tutti. Può essere utilizzata non solo per la spesa di quartiere, ma anche per la spesa media. Può essere utilizzata non solo per lo shopping di quartiere, ma anche per il turismo di media distanza con molto spazio a disposizione grazie alla cilindrata maggiorata e all'impianto frenante aggiornato.

HONDA_CHALY-50_01.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Freno Pinza freno posteriore Brembo vecchio tipo P2 32 84mm oro
frizione SP TAKEGAWA Frizione manuale rinforzata (con ingranaggio primario)
Carboidrati / Alimentazione. G-Craft CHALY Collettore variabile per PC Φ20mm
KITACO KEIHIN Φ20 ASSETTO CARBURATORE
Motore KITACO 108cc Standard Big bore Tipo 2
Misuratore. SP TAKEGAWA Bianco & Kit contagiri nero (tipo elettrico)
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.