BIKES
BIKES

YAMAHA R3 Custom | Grande passione per la pista

 6 min read

L'opinione di Webike.

Stile leggendario YZF, non grandi cavalli ma un potenziale infinito in pista. oggi vi presentiamo una YAMAHA R3 Race Spec customizzata dalla nostra community Webike utente "BLUE". Basata sul concetto ufficiale di "Superbike che si può guidare tutti i giorni", la Yamaha YZF R3 combina prestazioni di guida e stile di alto livello con la facilità di gestione in pista. e stile con la facilità di gestione nella guida quotidiana, ed è stata molto apprezzata dai giovani motociclisti fin dalla sua uscita.

r3 custom

Il proprietario ha trasformato la sua R3 in una moto da corsa e la usa raramente per il turismo. Poiché era difficile utilizzare le sospensioni di serie in pista, sono state sostituite con sospensioni OHLINS.

r3 custom

La parte della maniglia è stata completamente aggiornata con un ponte superiore, un kit di interruttori e un kit di acceleratore alto specifico per il modello, e si è evoluta nel modello da corsa definitivo La parte della maniglia è stata completamente aggiornata con un ponte superiore, un kit di interruttori e un kit di acceleratore alto specifico per il modello, e si è evoluta nel modello da corsa definitivo con un'installazione più rapida, pur mantenendo la facilità di smontaggio e manutenzione del modello precedente.

r3 custom

È stato installato anche il kit di pedane arretrate STRIKER a 10 posizioni variabili, che lo rende adatto a tutte le scene, dalla strada alla pista. Naturalmente, tutte le parti esterne, come il copriserbatoio da corsa, il cupolino e il parafango anteriore, sono state installate per la gara e sono stati utilizzati materiali in carbonio. Naturalmente, tutte le parti esterne, come la copertura del serbatoio, il cupolino e il parafango anteriore, sono installate per le gare e i materiali in carbonio sono utilizzati al massimo per ridurre il peso. L'impianto di scarico con tubi di scarico in acciaio inox e silenziatori in titanio è stato realizzato in conformità con le norme MFJ per le competizioni giapponesi della ST. Dal proprietario: "Per i piloti esperti e per quelli che ritornano, provatela una volta. Anche se non è un pilota professionista, questa modifica riflette appieno la sua passione per la pista e le moto. passione per la pista e le moto.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Sistema di scarico completo in acciaio inossidabile K-FACTORY
Freno Pastiglie freno di tipo C sinterizzate in ceramica ZCOO
Pinze freno Brembo P4 30/34 40 mm
Kit di tubi freno SWAGE-LINE Pro
PULSANTI DEL FRENO POSTERIORE ZETA
Kit pompa freno NISSIN [tipo orizzontale 14 mm / serbatoio separato].
OVER RACING Supporto pinza anteriore per Brembo 4P
Maniglia / Sterzo ZETA Flight Top Bridge
Kit interruttore ATTIVO tipo -2
Kit acceleratore alto esclusivo ACTIVE per modello specifico [EVO 2].
Posizioni di guida Kit di gradini STRIKER tipo S&R
Sospensione Sospensione posteriore OHLINS
Carrozzeria / Carenatura Cursore motore K-FACTORY
Coperchio del serbatoio STORM AEROPARTS
COERCE RS Parafango anteriore
Magical Racing Under Cowl
TECHSPEC Gripster Tank Pad
Accensione bicicletta RAPiD EVO
Spina NGK MotoDX CR9EDX-S 91579
Cambio automatico RAPiD BIKE
Pignone. SUNSTAR Pignone posteriore in duralluminio
Pignone XAM 13T
Catena EK Catena Enuma Catena ThreeD 520Z
Misuratore. Coperchio del misuratore MOS
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.