R1 pronta per la gara: YAMAHA YZF-R1 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA YZF-R1" personalizzato dall'utente della community Webike "K.y". L'impianto di scarico è dotato di uno scarico AKRAPOVIC Slip-On Line realizzato in titanio, che sicuramente esalterà il suono dello scarico del famoso motore 4 cilindri crossplane della R1. 4 cilindri crossplane della R1.
Il parabrezza è un parabrezza MRA Racing. la parte centrale rialzata dello scudo copre fino al casco e riduce la resistenza aerodinamica. Oltre al parabrezza, il look sportivo della R1 viene ulteriormente esaltato dall'installazione di una copertura monoposto YAMAHA. Il montaggio e la rimozione sono facili grazie all'uso del velcro.
ETCHING FACTORY Le protezioni del radiatore e del radiatore dell'olio in acciaio inox SUS304 di alta qualità sono state installate per proteggere l'impianto di raffreddamento della R1 da Tenendo conto delle prestazioni di raffreddamento, la dimensione dei fori nelle maglie ai lati delle protezioni è stata ampliata il più possibile per ottenere sia la protezione che le prestazioni di raffreddamento a un livello elevato. Inoltre, la rete sottile al centro delle protezioni protegge da Inoltre, la rete fine al centro delle protezioni protegge dai piccoli pezzi di gomma che si staccano dal pneumatico anteriore durante la guida.
In caso di caduta o incidente, il motore è protetto da un set di coperture motore GBRacing (coperture secondarie). Le coperture sono 10 volte più resistenti della normale resina ABS e sono state prodotte sulla base del know-how acquisito nelle competizioni reali in MotoGP e SBK.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.