Spazzolare lo stile retrò con facilità: XSR700 Custom
XSR700 di MOTOSALON
Negli ultimi anni, diverse case produttrici hanno introdotto macchine che combinano un design d'altri tempi con la tecnologia più moderna e hanno guadagnato terreno. Questo probabilmente perché molti motociclisti ritengono che lo stile classico di queste macchine e il fatto che siano nuove di zecca siano più rassicuranti di macchine non più in produzione. Questo probabilmente perché molti motociclisti ritengono che lo stile classico di queste moto e il fatto che siano nuove di zecca siano più rassicuranti di quelle non più in produzione, oltre al fatto che offrono un'offerta sufficiente. La XSR700 presentata qui è una di queste Neo-Retro.
La XSR700 incorpora molte parti di Moto Salon, ma a differenza dei modelli precedenti, sono poche le parti che migliorano le prestazioni. Le uniche modifiche sono un tubo a rete in acciaio inossidabile di SPEEDBRAKES e 64 bulloni in lega di titanio (beta titanio) per i freni, le staffe e altre parti. Naturalmente, lo scarico e le sospensioni avrebbero potuto essere modificati per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida, ma non è stato così. Naturalmente, lo scarico e le sospensioni avrebbero potuto essere modificati per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida, ma non sono state apportate modifiche a questo veicolo. Le parti principali sono realizzate da JvB Moto. Si tratta di parti imbullonate, quindi possono essere facilmente montate e smontate. Anche se non sono verniciati e dovranno essere verniciati, sono un modo relativamente economico per cambiare l'atmosfera della macchina.
Telaio
Gli scarponi della forcella, per una sensazione di fuoristrada, e i parafanghi anteriori di tipo corto sono entrambi di JvB Moto. SPEEDBRAKES e sono disponibili in 13 colori.
I rotori e le pinze sono di serie, ma i bulloni di fissaggio sono stati sostituiti con lega di titanio 64 da beta titanio. I cursori dell'asse sono di Valter Moto Components.
Maniglia
I manubri sono stati sostituiti con Domino, più bassi e più larghi di quelli di serie e ben si sposano con lo stile che ricorda il gusto scrambler. Gli specchietti sono una combinazione di Chaft.
Entrambe le leve della frizione e del freno sono state sostituite da MFW tedesche gestite da MotoSalon. La larghezza della leva è regolabile in continuo e la punta può scorrere fino a 20 mm. L'indicatore anteriore è realizzato da JvB Moto.
Carrozzeria
Il serbatoio è di serie, ma il logo e il tappo sulla sezione del serbatoio sono stati modificati. Ciò comporta anche una leggera riduzione di peso.
Il portanumero in alluminio lavorato, uno degli elementi che attirano l'attenzione sul posteriore, è realizzato da Valter Moto Components. Il cupolino è stato modificato per poter essere utilizzato sulla XSR700.
Elettrico
Anche il faro di serie della XSR700 è dotato di una luce unica, ma è stato sostituito con una luce JvB Moto integrata nella copertura del faro. Il veicolo è dotato di lampadine alogene, ma sono disponibili anche lampadine HID. HID.
Il cupolino posteriore con sella integrata e luce posteriore a LED è di JvB Moto. Venduti separatamente, devono essere sostituiti contemporaneamente. Gli indicatori di direzione posteriori sono prodotti da Click 'n' Ride, la cui parte della lampadina può essere rimossa rapidamente senza bisogno di attrezzi.
motore
La protezione del nucleo del radiatore in alluminio è prodotta da Kedo. I lati sono neri e l'aspetto complessivo della macchina è ben bilanciato. Oltre a ridurre il rischio di danni al nucleo del radiatore a causa di sassi volanti, può essere utilizzato anche come pezzo di abbigliamento.
In caso di caduta, il team ha utilizzato gli slider del telaio di Valter Moto Components e le coperture del motore di GB Racing, un marchio importante nel panorama delle corse su strada, compresa la MotoGP. compresa la MotoGP.
I bulloni di scarico dell'olio sono ora realizzati in beta-titanio per evitare impuntamenti e il filtro dell'olio è stato sostituito con uno prodotto da K&P Engineering. Quest'ultimo utilizza un filtro in acciaio inossidabile, che ha una permeabilità all'olio più stabile rispetto ai filtri in fibra ed è riutilizzabile.
Passo
Il retrotreno è realizzato da Valter Moto Components per ottimizzare la posizione.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su MOTOSALON
Un grande negozio che gestisce un'ampia gamma di vendite di motociclette di produttori nazionali e stranieri, principalmente per le moto supersportive? Trattiamo anche parti funzionali di alta gamma provenienti da tutto il mondo, in modo che i clienti possano godersi le moto in vari scenari.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.