Aggiornamenti per ogni terreno: YAMAHA WR250R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA WR250R" personalizzata dall'utente della community Webike "Ricky #4". Il proprietario è affascinato dal suo motore ad alto regime che tira senza problemi fino a 10.000 giri/min, dal suo rigido telaio in alluminio e dall'avantreno e dal retrotreno completamente regolabili. Ogni avventura in fuoristrada rafforza la capacità di questa macchina.
Per quanto riguarda lo scarico, ha montato un Yoshimura RS-4 Slip-On, famoso negli eventi AMA Supercross, abbinato al famoso SP Tadao POWER BOX. L'RS-4 è in grado di fornire un'ampia coppia ai medi regimi, mentre il POWER BOX migliora la coppia ai bassi regimi, dando alla moto una forte spinta in partenza quando si apre l'acceleratore.
I componenti blu risaltano magnificamente su questa WR250R. Il proprietario, che ripone completa fiducia negli accessori ZETA, ha adornato la moto con un tubo freno ZETA. Anche il manubrio è dotato di una barra ZETA. Anche se si tratta di una piccola modifica, facilita il passaggio dalla posizione seduta a quella eretta, migliorando la sicurezza della moto. Il manubrio è dotato anche di un kit di rialzo ZETA Bar per un posizionamento più preciso.
Dopo uno sfortunato incidente durante un'escursione in un bosco, in cui si è ferito alla mano dopo essersi tagliato il guanto su una roccia appuntita, il proprietario ha aggiunto i paramani e le protezioni ZETA per una maggiore sicurezza.
Questa WR250R è stata trasformata in motard con ruote TGR TECHNIX GEAR TYPE-R Motard e pneumatici Dunlop SPORTMAX. La moto diventa più agile e reattiva nelle curve veloci.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.