L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA WR250R" personalizzata dall'utente della community Webike "Tatsuya". Tra le scelte di moto fuoristrada a 4 tempi da 250 cc che potevano essere utilizzate anche per il commuting e la guida in città, il proprietario ha scelto la WR250R perché voleva una moto in grado di affrontare anche il fuoristrada serio. Lo scarico è una combinazione di un tubo di scarico SP Tadao POWER BOX 2 e di un silenziatore SP Tadao POWER BOX. Lo scarico è una combinazione di un tubo di scarico SP Tadao Power Box 2 e di un silenziatore SP Tadao Power Box che migliora drasticamente la coppia ai bassi regimi.
L'area intorno al manubrio è stata meticolosamente aggiornata con componenti ZETA. Per proteggere le mani da fango, rocce e rami, le protezioni ZETA XC-PRO. Inoltre, i paramani ZETA Armor Bend Type in lega di alluminio ad alta resistenza, preferiti dai migliori piloti di Enduro, prevengono i problemi che si verificano durante la guida. Installando lo ZETA Pivot Perch CP e sostituendo il filo della frizione con uno di ALCAN hands. Installando lo ZETA Pivot Perch CP e sostituendo il filo della frizione con uno delle mani ALCAN, anche il funzionamento della frizione diventa notevolmente più fluido.
Per godersi una guida intensa con facilità, è stato montato un resistente copridisco anteriore ACERBIS X-Brake, che offre un'eccellente protezione per il disco del freno e per la pinza. Le sospensioni sono state aggiornate con una TGR RACING WHEEL Soft Spring all'anteriore e una OHLINS Rear Suspension al posteriore, dando al pilota le specifiche necessarie per affrontare le gare con agilità. specifiche necessarie per affrontare le gare con agilità.