Aggiornamenti robusti: YAMAHA WR250R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA WR250R" personalizzata dall'utente della community Webike "Tatsuya". Tra le scelte di moto fuoristrada a 4 tempi da 250 cc che potevano essere utilizzate anche per il commuting e la guida in città, il proprietario ha scelto la WR250R perché voleva una moto in grado di affrontare anche il fuoristrada serio. Lo scarico è una combinazione di un tubo di scarico SP Tadao POWER BOX 2 e di un silenziatore SP Tadao POWER BOX. Lo scarico è una combinazione di un tubo di scarico SP Tadao Power Box 2 e di un silenziatore SP Tadao Power Box che migliora drasticamente la coppia ai bassi regimi.
L'area intorno al manubrio è stata meticolosamente aggiornata con componenti ZETA. Per proteggere le mani da fango, rocce e rami, le protezioni ZETA XC-PRO. Inoltre, i paramani ZETA Armor Bend Type in lega di alluminio ad alta resistenza, preferiti dai migliori piloti di Enduro, prevengono i problemi che si verificano durante la guida. Installando lo ZETA Pivot Perch CP e sostituendo il filo della frizione con uno di ALCAN hands. Installando lo ZETA Pivot Perch CP e sostituendo il filo della frizione con uno delle mani ALCAN, anche il funzionamento della frizione diventa notevolmente più fluido.
Per godersi una guida intensa con facilità, è stato montato un resistente copridisco anteriore ACERBIS X-Brake, che offre un'eccellente protezione per il disco del freno e per la pinza. Le sospensioni sono state aggiornate con una TGR RACING WHEEL Soft Spring all'anteriore e una OHLINS Rear Suspension al posteriore, dando al pilota le specifiche necessarie per affrontare le gare con agilità. specifiche necessarie per affrontare le gare con agilità.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.