BIKES
PICK UP
BIKES

Mantiene l’atmosfera degli anni ’80 e ’90: V-MAX Custom

 5 min read

V-MAX di ESPER

Questa sensazione può essere percepita dall'aumento del numero di giri e dalla sensazione dell'acceleratore. Questo è un punto spesso citato come attrazione dei modelli degli anni '80 e '90 che differisce da quello delle moto moderne. Le ruote anteriori e posteriori da 17 pollici sono state sostituite con ruote di stile moderno. Anche la carrozzeria della moto, accuratamente rifinita in viola Nissan GT-R (di notte sembra nera), completa lo stile elegante. Infatti, il forcellone è stato allungato di 120 mm.

Carrozzeria

L'esterno è tutto verniciato nel colore viola OEM della Nissan GT-R, con l'aggiunta di un cupolino. Le pompe freno destra e sinistra sono state sostituite con una pompa radiale Nissin.

Elettrico

Il contagiri del motore, posizionato centralmente, è stato sostituito da un misuratore di passo Pivot e sono stati aggiunti due monitor digitali attivi e un Daytona Aqua Prover. aggiunto.

Telaio

Il gradino è realizzato da ESPER e la posizione della barra del gradino, che nella configurazione normale è leggermente avanzata, è stata spostata in una posizione simile a quella di una normale moto sportiva per migliorare la manovrabilità. di una normale moto sportiva per migliorare la manovrabilità.

Anche le parti in alluminio, come le piastre di presa per le ginocchia/sottotelaio in alluminio attivo e le coperture del radiatore/coperture dei condotti, uniformeranno l'aspetto.

Il forcellone è stato allungato di 120 mm, mentre è stata mantenuta la trasmissione ad albero, con il risultato di una maneggevolezza più fluida e di una maggiore stabilità in rettilineo.

Aspirazione e scarico

Il motore V4 DOHC a 4 valvole da 1199 cc e 70 gradi e i carburatori BDS 35x4 sono in buone condizioni e sono stati utilizzati come stock.

Lo scarico è l'SP Tadao Super Combat Two Tail. È stato installato anche un cupolino lungo per abbinarlo al forcellone allungato, conferendogli un aspetto naturale.

Telaio

Le forcelle anteriori sono SOQI a steli rovesciati e le pinze dei freni anteriori sono Sumitomo a 4 pistoncini contrapposti su base Yamaha.

Le ruote sono Gale Speed Type-C in alluminio forgiato nelle misure 3,50-17/5,50-17. Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Coperchio frizione OVER RACING
Scarico SP TADAO Super Combat Twin Tail Scarico completo
Freno Pinza YAMAHA OEM SUMITOMO MOS
FRENATURA Rotore a disco anteriore e posteriore a margherita WK001
Calibro BERINGER 2POT
Ruote GALE VELOCITÀ Tipo-C 3,50-17
GALE SPEED Tipo-C 5,50-17
Sospensione Y's GEAR SOQI Set di forcelle anteriori pieghevoli
Ammortizzatori posteriori OHLINS
Passi Posizionamenti ESPER.
Maniglia / Sterzo Tachimetro a passo PIVOT
Monitor digitale ATTIVO
DAYTONA Aquaprova Meter
Carrozzeria N-PROJECT Braster ll Bikini Cowl
Piastra di presa per ginocchio ACTIVE

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.