Mantiene l’atmosfera degli anni ’80 e ’90: V-MAX Custom
V-MAX di ESPER
Questa sensazione può essere percepita dall'aumento del numero di giri e dalla sensazione dell'acceleratore. Questo è un punto spesso citato come attrazione dei modelli degli anni '80 e '90 che differisce da quello delle moto moderne. Le ruote anteriori e posteriori da 17 pollici sono state sostituite con ruote di stile moderno. Anche la carrozzeria della moto, accuratamente rifinita in viola Nissan GT-R (di notte sembra nera), completa lo stile elegante. Infatti, il forcellone è stato allungato di 120 mm.
Carrozzeria
L'esterno è tutto verniciato nel colore viola OEM della Nissan GT-R, con l'aggiunta di un cupolino. Le pompe freno destra e sinistra sono state sostituite con una pompa radiale Nissin.
Elettrico
Il contagiri del motore, posizionato centralmente, è stato sostituito da un misuratore di passo Pivot e sono stati aggiunti due monitor digitali attivi e un Daytona Aqua Prover. aggiunto.
Telaio
Il gradino è realizzato da ESPER e la posizione della barra del gradino, che nella configurazione normale è leggermente avanzata, è stata spostata in una posizione simile a quella di una normale moto sportiva per migliorare la manovrabilità. di una normale moto sportiva per migliorare la manovrabilità.
Anche le parti in alluminio, come le piastre di presa per le ginocchia/sottotelaio in alluminio attivo e le coperture del radiatore/coperture dei condotti, uniformeranno l'aspetto.
Il forcellone è stato allungato di 120 mm, mentre è stata mantenuta la trasmissione ad albero, con il risultato di una maneggevolezza più fluida e di una maggiore stabilità in rettilineo.
Aspirazione e scarico
Il motore V4 DOHC a 4 valvole da 1199 cc e 70 gradi e i carburatori BDS 35x4 sono in buone condizioni e sono stati utilizzati come stock.
Lo scarico è l'SP Tadao Super Combat Two Tail. È stato installato anche un cupolino lungo per abbinarlo al forcellone allungato, conferendogli un aspetto naturale.
Telaio
Le forcelle anteriori sono SOQI a steli rovesciati e le pinze dei freni anteriori sono Sumitomo a 4 pistoncini contrapposti su base Yamaha.
Le ruote sono Gale Speed Type-C in alluminio forgiato nelle misure 3,50-17/5,50-17. Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Coperchio frizione OVER RACING |
Scarico | SP TADAO Super Combat Twin Tail Scarico completo |
Freno | Pinza YAMAHA OEM SUMITOMO MOS FRENATURA Rotore a disco anteriore e posteriore a margherita WK001 Calibro BERINGER 2POT |
Ruote | GALE VELOCITÀ Tipo-C 3,50-17 GALE SPEED Tipo-C 5,50-17 |
Sospensione | Y's GEAR SOQI Set di forcelle anteriori pieghevoli Ammortizzatori posteriori OHLINS |
Passi | Posizionamenti ESPER. |
Maniglia / Sterzo | Tachimetro a passo PIVOT Monitor digitale ATTIVO DAYTONA Aquaprova Meter |
Carrozzeria | N-PROJECT Braster ll Bikini Cowl Piastra di presa per ginocchio ACTIVE |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.