Turbo e specifiche lunghe con look originale: VMAX Custom
V-MAX di ESPER
Ecco un VMAX (1200) customizzato da ESPER. Questo VMAX ha alcune parti one-off per l'installazione di un sistema turbo, modifiche alla ruota posteriore, forcelloni, ecc. modificati. D'altra parte, l'esterno dal faro alla coda e le forcelle anteriori sono rimaste di serie. D'altra parte, l'esterno dal faro al codone e le forcelle anteriori sono rimaste di serie.
Il proprietario voleva aumentare le ruote posteriori di questo VMAX dai 15 pollici di serie a 16 pollici e installare pneumatici che si avvicinassero all'altezza di serie. Le ruote sono state sostituite con cerchi da auto 8J (8 pollici di larghezza) e pneumatici da moto 240/55, alti quanto quelli di serie. Il turbo è diretto verso la turbina di destra per i due cilindri sul lato destro del motore. Il motore stesso è stato portato a 1400 cc, con una spinta di 0,8 kg/cm2 e 240 CV all'asse posteriore. asse posteriore.
Maniglia
La disposizione della visiera e della scatola dei contatori mostra il concetto del proprietario di mantenere l'immagine di serie dell'esterno. sostituiti con Brembo RCS.
Gli indicatori sono quelli di serie, con un contagiri STACK incastonato nella scatola centrale dove si trova il tachimetro e un indicatore di potenza aggiunto sulla destra. L'ammortizzatore di sterzo è un prodotto Hyper Pro. L'ammortizzatore di sterzo è un prodotto Hyper Pro.
Motore
La cilindrata del motore V4 a 70 gradi è stata portata a 1400 cc e turbocompressa, pur mantenendo il carburatore BDS 35 x 4.
L'aria di scarico dei due cilindri sul lato sinistro e dei due cilindri sul lato destro del V4 viene combinata e inviata a una turbina situata dietro l'aria fresca. L'aria di scarico dei due cilindri sul lato sinistro e dei due cilindri sul lato destro del V4 viene combinata e inviata a una turbina situata dietro l'aria fresca.
L'aria fresca compressa passa attraverso l'intercooler dietro il cofano posteriore, dove viene raffreddata per migliorare l'efficienza di riempimento, e poi passa in avanti. I tubi sono stati posizionati Gli iniettori supplementari sono stati posizionati accanto al carburatore. ha registrato 240 CV a 0,8 kg/cm2 di spinta.
Telaio
Le forcelle anteriori sono quelle di serie del VMAX1200 (Φ40 mm) con modifiche interne, comprese le molle. La ruota anteriore è Performance Machine da 18 pollici e il pneumatico anteriore è Shinko Tourmaster 110/90-18.
Il posteriore è una versione unica lunga. il forcellone stabilizzato con ammortizzatori Quantum. il pneumatico posteriore è Bridgestone Exedra 240/55R16.
La ruota posteriore da 16 pollici, che era il punto di partenza del progetto, è originariamente per uso automobilistico. di quella per VMAX1700.
Il retrotreno ESPER funge anche da supporto per il tubo di scarico.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Freno | Pompa freno radiale Brembo RCS Pinza Brembo assiale P4 30/34 Rotori freno SUNSTAR di tipo personalizzato |
Ruote | MARCHESINI Cerchio in alluminio forgiato M10S Kompe Evo |
Sospensione | QUANTUM MC-Twin |
Maniglia / Sterzo | Pompa frizione radiale Brembo RCS |
Elettrico | STACK ST700SR Kit di base del sistema di cruscotti STACK-Timer Misuratore di temperatura dell'acqua RACE TECH Mechnical Manometro tecnico RACE TECH per la temperatura dell'olio e la pressione dell'olio |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.