Forma, funzione e strada aperta: YAMAHA V-MAX Custom di KITAGAWA MOTORCYCLES
V-MAX DI KITAGAWA MOTORCYCLES
L'esterno color argento metallizzato e il sedile dall'aspetto confortevole fanno venire voglia di salire subito su questo V-MAX (1200). L'impianto di scarico in titanio colorato dal calore blu di K-Factory che si adatta perfettamente alla parte inferiore del motore e le razze sottili ADVANTAGE EXACT all'anteriore e al posteriore. Oltre a questa prima impressione, un'altra caratteristica distintiva Oltre a questa prima impressione, si può notare un altro elemento distintivo: la piastra a forma di U sulla sella del passeggero.
In origine, utilizzava un accessorio di tipo bar realizzato per la MT-09, che però faceva sporgere la borsa verso l'esterno della moto e lasciava la possibilità che si muovesse o penzolasse quando era vuota. Abbiamo risolto questi problemi, esaminando l'altezza e la Abbiamo risolto questi problemi, abbiamo esaminato l'altezza e la posizione della borsa e l'abbiamo rielaborata in modo da tenerla lontana dallo scarico", spiega Kitagawa di KITAGAWA MOTORCYCLES.
L'officina si occupa principalmente di manutenzione e riparazione di moto d'epoca a carburatori e di modelli Ducati con cambio a gomito. Sia la staffa originale che l'aspetto generale della moto sono la dimostrazione del loro stile esperto.
Il proprietario di questo V-MAX ha un'idea chiara di come vuole che sia la moto e di che tipo di personalizzazione (in questo caso, incentrata sul turismo) vuole fare, quindi sceglie lui stesso i pezzi. Ad esempio, le ruote EXACT sono disponibili in commercio per il V-MAX, quindi non devo fare nulla di particolare. Lo stesso vale per i tubi di scarico", dice Kitagawa.
Ma sappiamo tutti che non chiunque può fare il lavoro che fa lui: come già detto, i pezzi devono essere installati correttamente e l'aspetto generale deve essere concordato. Sapere cosa è stato fatto per costruire la moto personalizzata fa venire ancora più voglia di guidarla.
La borsa è fissata saldamente e la staffa offre un modo sicuro per attaccarla e staccarla, consentendo al pilota di concentrarsi sulla guida in tutta tranquillità. L'idea di questa custom era quella di permettere al proprietario di godersi il turismo sia durante le escursioni giornaliere sia durante i pernottamenti.
Maniglia
Il layout caratteristico del cockpit del V-MAX (1200) è stato mantenuto, ma il misuratore è stato sostituito con il misuratore multifunzione T&T di KOSO. Sono stati aggiunti anche un sistema di navigazione Yupiteru e la visiera Y'S GEAR per il parabrezza. L'efficacia è significativa non solo per il turismo, ma anche per l'uso quotidiano.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è in titanio di K-Factory, portato dal proprietario. diversi tipi.
Telaio
Il gradino, che di serie ha la barra dietro il coperchio della frizione, è stato spostato sul lato anteriore del coperchio della frizione utilizzando il gradino a 4 posizioni di OVER Racing. Sono stati montati anche gli slider MORIWAKI.
Il forcellone in alluminio OVER Racing è di lunghezza standard con sezione trasversale rinforzata. L'ammortizzatore posteriore è un Nitron R3.
I freni anteriori sono pinze MOS (ora ADVICS) + dischi SUNSTAR Custom Type, mentre i cerchi sono in lega di magnesio forgiato ADVANTAGE EXACT per V-MAX, in misure 3.00-18 /5.00-17.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Pattino motore MORIWAKI |
Scarico | Scarico completo K-FACTORY |
Telaio | OVER RACING Forcellone in alluminio lunghezza standard |
Freno | Rotore del disco anteriore SUNSTAR Custom Type |
Ruote | ADVANTAGE EXACT Cerchio in magnesio interamente forgiato (anteriore/posteriore) |
Sospensione | Sospensione posteriore NITRON Twin Shock Serie TWIN R3 |
Passi | SOPRAVVIVERE Passo in avanti |
Maniglia / Sterzo | Misuratore multifunzione KOSO T&T [Pannello nero]. TANAX BAREN Neo Specchio C |
Carrozzeria | Y'S GEAR Visiera per parabrezza e metro |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.