TRX850 di Red Motor
Red Mortor ha personalizzato la Yamaha TRX850 del suo cliente da quando ha partecipato a una gara di accelerazione. L'impianto frenante è stato ulteriormente rinforzato e si pensa di installare in futuro un carburatore FCR e un cambio ad aria da drag race. L'impianto di scarico è costituito da un tubo di coda unico con silenziatore Prodrag inserito, dato che i pezzi aftermarket erano quasi impossibili da trovare. Le parti necessarie di questa moto sono già state costruite da Red Motor e il loro progetto sembra essere ben ponderato.
Dopo 25 anni, sia i ricambi della TRX850 che la moto stessa sono diventati rari. È davvero interessante vedere come cambierà la TRX con l'aggiunta delle innovazioni e delle tecnologie uniche di oggi.
Carrozzeria
Il parabrezza è prodotto da MRA e il numero 124 è il numero di iscrizione al JD-STER.
La cappottatura del sedile in FRP, del tipo a sedile singolo con vano interno per gli accessori, è prodotta da THE SIMPLE. Secondo Red Motor, ha un prezzo ragionevole ed è molto accurata. altamente preciso.
Maniglia
Il master anteriore e il supporto della frizione sono di Gale Speed. L'attacco manubrio proviene da un altro modello, compatibile con forcelle da 43 mm. La barra centrale è per il montaggio dei gadget.
Aspirazione e scarico
Il carburatore di tipo downdraft è stato mantenuto e si prevede di convertirlo in FCR in un secondo momento. il reperimento dei pezzi fa parte del processo di personalizzazione.
motore
Anche il motore con manovella a 270 gradi, il primo in un modello di serie con un'eccellente trazione, è stato mantenuto ad eccezione dei bulloni. L'interno del motore sarà modificato man mano che si troveranno i pezzi.
Telaio
Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU con pinze Brembo 4P montate con supporti Cleverwolf. I dischi sono prodotti da Sunstar.
Il forcellone con stabilizzatore superiore è una versione modificata del forcellone della YZF750, in vista di un futuro allungamento del forcellone. Anche il disco posteriore è prodotto da SUNSTAR.
L'ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un Ohlins Il tubo posteriore conico che si estende dal tubo di scarico è un pezzo unico.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | MOTORE ROSSO Scarico unico |
Telaio | YZF750 Forcellone OEM |
Freno | Cilindro maestro GALE SPEED VRC Pinza Brembo assiale P4 30/34 SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore Rotore del disco posteriore SUNSTAR Premium Racing |
Sospensione | Forcella anteriore OHLINS Uplight "Tipo RWU". Ammortizzatore singolo OHLINS |
Maniglia / Sterzo | Stelo dello sterzo OEM Kit supporto frizione a filo GALE SPEED |
Carrozzeria | MRA Parabrezza da corsa IL SEMPLICE Gomitolo singolo. |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.