Site icon Webike Magazine

Il bicilindrico a 270 gradi originale per le gare di accelerazione: TRX850 Custom

TRX850 di Red Motor

Red Mortor ha personalizzato la Yamaha TRX850 del suo cliente da quando ha partecipato a una gara di accelerazione. L'impianto frenante è stato ulteriormente rinforzato e si pensa di installare in futuro un carburatore FCR e un cambio ad aria da drag race. L'impianto di scarico è costituito da un tubo di coda unico con silenziatore Prodrag inserito, dato che i pezzi aftermarket erano quasi impossibili da trovare. Le parti necessarie di questa moto sono già state costruite da Red Motor e il loro progetto sembra essere ben ponderato.

Dopo 25 anni, sia i ricambi della TRX850 che la moto stessa sono diventati rari. È davvero interessante vedere come cambierà la TRX con l'aggiunta delle innovazioni e delle tecnologie uniche di oggi.

Carrozzeria

Il parabrezza è prodotto da MRA e il numero 124 è il numero di iscrizione al JD-STER.

La cappottatura del sedile in FRP, del tipo a sedile singolo con vano interno per gli accessori, è prodotta da THE SIMPLE. Secondo Red Motor, ha un prezzo ragionevole ed è molto accurata. altamente preciso.

Maniglia

Il master anteriore e il supporto della frizione sono di Gale Speed. L'attacco manubrio proviene da un altro modello, compatibile con forcelle da 43 mm. La barra centrale è per il montaggio dei gadget.

Aspirazione e scarico

Il carburatore di tipo downdraft è stato mantenuto e si prevede di convertirlo in FCR in un secondo momento. il reperimento dei pezzi fa parte del processo di personalizzazione.

motore

Anche il motore con manovella a 270 gradi, il primo in un modello di serie con un'eccellente trazione, è stato mantenuto ad eccezione dei bulloni. L'interno del motore sarà modificato man mano che si troveranno i pezzi.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU con pinze Brembo 4P montate con supporti Cleverwolf. I dischi sono prodotti da Sunstar.

Il forcellone con stabilizzatore superiore è una versione modificata del forcellone della YZF750, in vista di un futuro allungamento del forcellone. Anche il disco posteriore è prodotto da SUNSTAR.

L'ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un Ohlins Il tubo posteriore conico che si estende dal tubo di scarico è un pezzo unico.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico MOTORE ROSSO Scarico unico
Telaio YZF750 Forcellone OEM
Freno Cilindro maestro GALE SPEED VRC
Pinza Brembo assiale P4 30/34
SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore
Rotore del disco posteriore SUNSTAR Premium Racing
Sospensione Forcella anteriore OHLINS Uplight "Tipo RWU".
Ammortizzatore singolo OHLINS
Maniglia / Sterzo Stelo dello sterzo OEM
Kit supporto frizione a filo GALE SPEED
Carrozzeria MRA Parabrezza da corsa
IL SEMPLICE Gomitolo singolo.

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Exit mobile version