BIKES
PICK UP
BIKES

Il bicilindrico a 270 gradi originale per le gare di accelerazione: TRX850 Custom

 5 min read

TRX850 di Red Motor

Red Mortor ha personalizzato la Yamaha TRX850 del suo cliente da quando ha partecipato a una gara di accelerazione. L'impianto frenante è stato ulteriormente rinforzato e si pensa di installare in futuro un carburatore FCR e un cambio ad aria da drag race. L'impianto di scarico è costituito da un tubo di coda unico con silenziatore Prodrag inserito, dato che i pezzi aftermarket erano quasi impossibili da trovare. Le parti necessarie di questa moto sono già state costruite da Red Motor e il loro progetto sembra essere ben ponderato.

Dopo 25 anni, sia i ricambi della TRX850 che la moto stessa sono diventati rari. È davvero interessante vedere come cambierà la TRX con l'aggiunta delle innovazioni e delle tecnologie uniche di oggi.

Carrozzeria

Il parabrezza è prodotto da MRA e il numero 124 è il numero di iscrizione al JD-STER.

La cappottatura del sedile in FRP, del tipo a sedile singolo con vano interno per gli accessori, è prodotta da THE SIMPLE. Secondo Red Motor, ha un prezzo ragionevole ed è molto accurata. altamente preciso.

Maniglia

Il master anteriore e il supporto della frizione sono di Gale Speed. L'attacco manubrio proviene da un altro modello, compatibile con forcelle da 43 mm. La barra centrale è per il montaggio dei gadget.

Aspirazione e scarico

Il carburatore di tipo downdraft è stato mantenuto e si prevede di convertirlo in FCR in un secondo momento. il reperimento dei pezzi fa parte del processo di personalizzazione.

motore

Anche il motore con manovella a 270 gradi, il primo in un modello di serie con un'eccellente trazione, è stato mantenuto ad eccezione dei bulloni. L'interno del motore sarà modificato man mano che si troveranno i pezzi.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU con pinze Brembo 4P montate con supporti Cleverwolf. I dischi sono prodotti da Sunstar.

Il forcellone con stabilizzatore superiore è una versione modificata del forcellone della YZF750, in vista di un futuro allungamento del forcellone. Anche il disco posteriore è prodotto da SUNSTAR.

L'ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un Ohlins Il tubo posteriore conico che si estende dal tubo di scarico è un pezzo unico.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico MOTORE ROSSO Scarico unico
Telaio YZF750 Forcellone OEM
Freno Cilindro maestro GALE SPEED VRC
Pinza Brembo assiale P4 30/34
SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore
Rotore del disco posteriore SUNSTAR Premium Racing
Sospensione Forcella anteriore OHLINS Uplight "Tipo RWU".
Ammortizzatore singolo OHLINS
Maniglia / Sterzo Stelo dello sterzo OEM
Kit supporto frizione a filo GALE SPEED
Carrozzeria MRA Parabrezza da corsa
IL SEMPLICE Gomitolo singolo.

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.