L’originale garage chopper: YAMAHA SR500 Custom di 2%er
SR500 del 2%er
La moto presentata qui incarna l'essenza del 2%er. è una custom in stile garage chopper che ricorda i film di serie B degli anni '60. il proprietario, che possiede anche una Harley Davidson Panhead. Davidson Panhead, ha scelto la SR500. Come moto aggiuntiva scelta perché "non si rompe e non devi preoccupartene." Naturalmente, non ha voluto tenerla in Naturalmente, non voleva mantenerla in condizioni di stock; il suo ordine era: "Voglio essere in grado di guidare velocemente mantenendo una posizione comoda! Così il costruttore, il signor Yamaguchi, ha ideato il concetto: "un chopper da garage che ricorda i B-movies degli anni '60." Inoltre, la moto è stata costruita per Inoltre, la moto è stata costruita per integrarsi con le moto d'epoca come le Panhead.
Osservando i dettagli, la prima cosa che salta all'occhio sono le parti originali installate ovunque. Dal faro alla scatola elettrica, dal manubrio pullback ai coprimozzo in alluminio, persino la sella e i giunti della forcella sono originali! Mentre i ricambi SR provengono da vari produttori e negozi giapponesi, la collezione di ricambi originali di 2%er è davvero un insieme di pezzi unici. Quindi, dal motore alla robustezza delle parti, i pezzi unici di alta qualità e persino i cablaggi sono stati realizzati meticolosamente. Il risultato è che la 2%er SR custom non solo gestisce con facilità le corse in città, ma affronta anche lunghi tour senza sforzo, portando una nuova ventata di personalizzazione della SR. Le loro creazioni continueranno sicuramente ad attirare l'attenzione in futuro.
Maniglia
Il faro è dotato del kit di montaggio laterale Old Bates Type originale del negozio.
Anche i riser alti sono originali del negozio. Il design ricorda quello di una Harley di serie.
Carrozzeria
L'estremità posteriore della guida del sedile è lavorata ad anello e dotata di un sedile doppio Old School II.
Telaio
Il kit di pedane medio-alte è un gioiello che aggiunge "carattere" alla posizione di guida. È anche molto attraente per la sua facilità d'uso!
Il Sissy Bar, che conferisce alla macchina un look da chopper di classe B, è un pezzo unico. Il frontale è dotato di un coprimozzo in alluminio per un look vintage. Anche i parafanghi anteriori sono originali del negozio!
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Albero a camme YOSHIMURA ST-1M Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO |
Scarico | 2%er Silenziatore Slip-on Megafono rotondo |
Telaio | Sissy Bar una tantum Elaborazione dei fotogrammi in loop |
Freno | 2%er Tappo del mozzo in alluminio |
Sospensione | 2%er Giunto forcella Sportster |
Passi | 2%er Kit pedane medio alte |
Maniglia / Sterzo | 2%er Replica d'epoca da 10 pollici Maniglia a scomparsa 2%er Riser tipo Harley-Davidson Replica |
Sedile | 2%er Sedile doppio Old School II |
Carrozzeria | Serbatoio carburante Elaborazione bara d'epoca 2%er Parafango anteriore in ferro 2%er Parafango posteriore in ferro |
Elettrico | 2%er Vecchio kit luci di montaggio laterale tipo Bates Scatola elettrica tipo Harley |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.