Il Chopper di lusso: Yamaha SR500 Custom di FLAKES
SR500 DI FLAKES.
Lo stile chopper è popolare tra i motociclisti SR, ma molti di loro, quando pensano ai chopper, hanno l'immagine di un personaggio fuorilegge, rude e robusto. Tuttavia, il SR500. Uno dei motivi principali è la splendida verniciatura, incredibilmente accattivante. La vernice delicata e profonda, creata da un'incredibile quantità di mascherature e 40 strati di trasparente, ha raggiunto il livello di una forma d'arte. È sufficiente a dimostrare l'alta abilità e il senso del signor Sato, noto non solo come costruttore ma anche come pittore. Inoltre, l'alto livello di perfezione è stato raggiunto grazie a un'attenzione senza compromessi per i dettagli e all'uso efficace di pezzi unici dal design elaborato, compresi quelli forati. È riuscito a creare un senso di alta qualità all'interno della forma grezza del chopper. All'interno del motore, la classica combinazione di alberi a camme Yoshimura ST-1 e pistoni Wiseco da 89 mm conferisce al motore una cilindrata maggiorata. Il carburatore FCR è stato scelto per creare un'altra dimensione di prestazioni rispetto al motore di serie. -Questo è davvero un pezzo unico.
Maniglia
L'esclusivo manubrio è un pezzo unico. il design forato e robusto si adatta allo stile chopper e aggiunge originalità alla macchina.
Carrozzeria
Il sedile unico è montato perfettamente lungo la guida della sella lavorata. Il colore rosso brillante accentua la macchina.
motore
Il cilindro della chiave è stato riposizionato nella scatola elettrica per ottenere una zona più pulita del manubrio. Degna di nota è anche la bella verniciatura e la forma realizzata per adattarsi al telaio lavorato.
Anche il basamento è lavorato e, insieme alla forma unica e forata del comando centrale, crea un senso di unità con la macchina.
Aspirazione e scarico
Il tubo di scarico è un pezzo unico e per il silenziatore è stato scelto il Power Trumpet Exhaust originale del negozio. di ruvidità a tutti coloro che la vedono.
Telaio
La ruota anteriore è stata sostituita con una da 19 pollici, abbinata a una ruota da 16 pollici nella parte posteriore per creare una silhouette da chopper. I pneumatici si abbinano perfettamente.
Oltre alla forma grezza, ogni parte è forata per mostrare l'attenzione ai dettagli del costruttore. Oltre alla forma grezza, ogni parte è forata per mostrare l'attenzione ai dettagli del costruttore.
Il forcellone è stato adottato dalla XS650 per ottenere un look più pulito e organizzato. completezza.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Albero a camme YOSHIMURA ST-1M Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN FCR |
Scarico | MOTOR ROCK [FLAKES] Tromba di scarico |
Telaio | Forcellone XS650. |
Freno | Freno a tamburo TY250 modificato Freno a tamburo XS650 |
Sospensione | Ammortizzatore posteriore DAYTONA |
Passi | Controllo medio una tantum |
Maniglia / Sterzo | Manubrio unico Ponte superiore con montante integrato Specchio da 3 pollici Levigatura e lucidatura; placcatura Kit stelo sterzo |
Sedile | Seduta unica |
Carrozzeria | Serbatoio carburante modificato per Sportster Parafango posteriore modificato Sportster |
Elettrico | Faro modificato di Chaly Fanale posteriore a LED Segnale di direzione di tipo piccolo Mini tachimetro |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.