BIKES
PICK UP
BIKES

Il Chopper di lusso: Yamaha SR500 Custom di FLAKES

 6 min read

SR500 DI FLAKES.

Lo stile chopper è popolare tra i motociclisti SR, ma molti di loro, quando pensano ai chopper, hanno l'immagine di un personaggio fuorilegge, rude e robusto. Tuttavia, il SR500. Uno dei motivi principali è la splendida verniciatura, incredibilmente accattivante. La vernice delicata e profonda, creata da un'incredibile quantità di mascherature e 40 strati di trasparente, ha raggiunto il livello di una forma d'arte. È sufficiente a dimostrare l'alta abilità e il senso del signor Sato, noto non solo come costruttore ma anche come pittore. Inoltre, l'alto livello di perfezione è stato raggiunto grazie a un'attenzione senza compromessi per i dettagli e all'uso efficace di pezzi unici dal design elaborato, compresi quelli forati. È riuscito a creare un senso di alta qualità all'interno della forma grezza del chopper. All'interno del motore, la classica combinazione di alberi a camme Yoshimura ST-1 e pistoni Wiseco da 89 mm conferisce al motore una cilindrata maggiorata. Il carburatore FCR è stato scelto per creare un'altra dimensione di prestazioni rispetto al motore di serie. -Questo è davvero un pezzo unico.

Maniglia

L'esclusivo manubrio è un pezzo unico. il design forato e robusto si adatta allo stile chopper e aggiunge originalità alla macchina.

Carrozzeria

Il sedile unico è montato perfettamente lungo la guida della sella lavorata. Il colore rosso brillante accentua la macchina.

motore

Il cilindro della chiave è stato riposizionato nella scatola elettrica per ottenere una zona più pulita del manubrio. Degna di nota è anche la bella verniciatura e la forma realizzata per adattarsi al telaio lavorato.

Anche il basamento è lavorato e, insieme alla forma unica e forata del comando centrale, crea un senso di unità con la macchina.

Aspirazione e scarico

Il tubo di scarico è un pezzo unico e per il silenziatore è stato scelto il Power Trumpet Exhaust originale del negozio. di ruvidità a tutti coloro che la vedono.

Telaio

La ruota anteriore è stata sostituita con una da 19 pollici, abbinata a una ruota da 16 pollici nella parte posteriore per creare una silhouette da chopper. I pneumatici si abbinano perfettamente.

Oltre alla forma grezza, ogni parte è forata per mostrare l'attenzione ai dettagli del costruttore. Oltre alla forma grezza, ogni parte è forata per mostrare l'attenzione ai dettagli del costruttore.

Il forcellone è stato adottato dalla XS650 per ottenere un look più pulito e organizzato. completezza.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Albero a camme YOSHIMURA ST-1M
Kit di pistoni ad alte prestazioni WISECO
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN FCR
Scarico MOTOR ROCK [FLAKES] Tromba di scarico
Telaio Forcellone XS650.
Freno Freno a tamburo TY250 modificato
Freno a tamburo XS650
Sospensione Ammortizzatore posteriore DAYTONA
Passi Controllo medio una tantum
Maniglia / Sterzo Manubrio unico
Ponte superiore con montante integrato
Specchio da 3 pollici
Levigatura e lucidatura; placcatura Kit stelo sterzo
Sedile Seduta unica
Carrozzeria Serbatoio carburante modificato per Sportster
Parafango posteriore modificato Sportster
Elettrico Faro modificato di Chaly
Fanale posteriore a LED
Segnale di direzione di tipo piccolo
Mini tachimetro

Fonte originale di questo articolo

TEMPI MOTO.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.