La miscela unica di prestazioni e stile di FLAKES: Yamaha SR500 Custom
SR500 di FLAKES.
FLAKES è un negozio con sede nella prefettura di Aichi, specializzato nella creazione di chopper, cafe racer e bobber ad alte prestazioni con grafiche bellissime. Il SR500. Diamo un'occhiata più da vicino ai dettagli. Innanzitutto, lo stile è degno di nota. Naturalmente, non viene utilizzata così com'è; il forcellone è stato trasformato nella stessa lunghezza di quello della SR di serie per bilanciarlo. Tuttavia, al momento lo stanno deliberatamente sostituendo con un motore 400 di serie facile da gestire. Il progetto è di aumentarlo ulteriormente a 600 cc utilizzando un pistone da 93 mm in futuro. Il design organico del cupolino e il serbatoio di serie con scanalature scolpite sono stati realizzati con un design che ha permesso di elevare la sua presenza con un design unico. Oltre a elevare la sua presenza con una forma unica, migliora notevolmente la qualità della guida. È davvero una macchina eccezionale che unisce la serietà e la giocosità di FLAKES.
Maniglia
Il faro è stato modificato da un pezzo di Motor Garage Goods. Il cerchio è stato recuperato da un CEV d'epoca.
A partire dal ponte superiore, la parte anteriore è stata ripresa dalla NSR. Il manubrio a clip è stato ripreso da Battle Factory.
Elettrico
Il tachimetro digitale attivo è predisposto per essere nascosto nel serbatoio del carburante, con un occhio di riguardo per la forma a laser. Il tachimetro digitale attivo è predisposto per essere nascosto nel serbatoio del carburante, con un occhio di riguardo per la forma a laser.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante è basato su un serbatoio di serie ed è sgrossato.
La guida della sella disegna una linea simile a quella di un chopper. il cupolino evidenzia l'unicità della macchina.
Aspirazione e scarico
Il silenziatore è uno scarico a megafono originale dell'officina. il tubo di scarico, unico nel suo genere, presenta un layout impressionante.
Telaio
Il forcellone è stato accorciato per rendere l'interasse uguale a quello della SR di serie. Per la sospensione posteriore è stata scelta la WP.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Stock 400cc |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN FCR |
Scarico | Tubo di scarico unico Scarico originale Power Megaphone |
Telaio | Forcellone NSR250 (accorciato) |
Freno | Pinza freno anteriore NSR250 Kit tubi freno GOODRIDGE BUILDALINE brembo pinza freno posteriore vecchio tipo p2 32 84mm oro NSR250 Disco anteriore |
Ruote | Ruota anteriore Techno Magnesio (Larghezza cerchio: 3,50 mm) NSR250SP Cerchio posteriore stock in magnesio (larghezza cerchio: 4,50 mm) |
Sospensione | Forcella anteriore NSR250 (modificata) SOSPENSIONE WP |
Passi | Serie sterzo BORE ACE BBS8000 |
Maniglia / Sterzo | BATTLE FACTORY Manubrio a saldare in alluminio Φ35 NSR250 MC18 Ponte superiore frando 9NB Pompa radiale integrata nel serbatoio |
Sedile | Sedile unico in vera pelle |
Elettrico | Merce lavorata & Faro con cerchio CEV d'epoca DAYTONA Lampadina per fari LED Precious Lay Z2 Segnale di direzione piccolo Scatola della batteria in alluminio una tantum Tachimetro digitale attivo |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.