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La miscela unica di prestazioni e stile di FLAKES: Yamaha SR500 Custom

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SR500 di FLAKES.

FLAKES è un negozio con sede nella prefettura di Aichi, specializzato nella creazione di chopper, cafe racer e bobber ad alte prestazioni con grafiche bellissime. Il SR500. Diamo un'occhiata più da vicino ai dettagli. Innanzitutto, lo stile è degno di nota. Naturalmente, non viene utilizzata così com'è; il forcellone è stato trasformato nella stessa lunghezza di quello della SR di serie per bilanciarlo. Tuttavia, al momento lo stanno deliberatamente sostituendo con un motore 400 di serie facile da gestire. Il progetto è di aumentarlo ulteriormente a 600 cc utilizzando un pistone da 93 mm in futuro. Il design organico del cupolino e il serbatoio di serie con scanalature scolpite sono stati realizzati con un design che ha permesso di elevare la sua presenza con un design unico. Oltre a elevare la sua presenza con una forma unica, migliora notevolmente la qualità della guida. È davvero una macchina eccezionale che unisce la serietà e la giocosità di FLAKES.

Maniglia

Il faro è stato modificato da un pezzo di Motor Garage Goods. Il cerchio è stato recuperato da un CEV d'epoca.

A partire dal ponte superiore, la parte anteriore è stata ripresa dalla NSR. Il manubrio a clip è stato ripreso da Battle Factory.

Elettrico

Il tachimetro digitale attivo è predisposto per essere nascosto nel serbatoio del carburante, con un occhio di riguardo per la forma a laser. Il tachimetro digitale attivo è predisposto per essere nascosto nel serbatoio del carburante, con un occhio di riguardo per la forma a laser.

Carrozzeria

Il serbatoio del carburante è basato su un serbatoio di serie ed è sgrossato.

La guida della sella disegna una linea simile a quella di un chopper. il cupolino evidenzia l'unicità della macchina.

Aspirazione e scarico

Il silenziatore è uno scarico a megafono originale dell'officina. il tubo di scarico, unico nel suo genere, presenta un layout impressionante.

Telaio

Il forcellone è stato accorciato per rendere l'interasse uguale a quello della SR di serie. Per la sospensione posteriore è stata scelta la WP.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Stock 400cc
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN FCR
Scarico Tubo di scarico unico
Scarico originale Power Megaphone
Telaio Forcellone NSR250 (accorciato)
Freno Pinza freno anteriore NSR250
Kit tubi freno GOODRIDGE BUILDALINE
brembo pinza freno posteriore vecchio tipo p2 32 84mm oro
NSR250 Disco anteriore
Ruote Ruota anteriore Techno Magnesio (Larghezza cerchio: 3,50 mm)
NSR250SP Cerchio posteriore stock in magnesio (larghezza cerchio: 4,50 mm)
Sospensione Forcella anteriore NSR250 (modificata)
SOSPENSIONE WP
Passi Serie sterzo BORE ACE BBS8000
Maniglia / Sterzo BATTLE FACTORY Manubrio a saldare in alluminio Φ35
NSR250 MC18 Ponte superiore
frando 9NB Pompa radiale integrata nel serbatoio
Sedile Sedile unico in vera pelle
Elettrico Merce lavorata & Faro con cerchio CEV d'epoca
DAYTONA Lampadina per fari LED Precious Lay Z2
Segnale di direzione piccolo
Scatola della batteria in alluminio una tantum
Tachimetro digitale attivo

Fonte originale di questo articolo

TEMPI MOTO.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.