BIKES
PICK UP
BIKES

Uno straordinario chopper verde intenso dalle curve fluide: YAMAHA SR400 Custom di HEIWA MOTORCYCLE

 5 min read

SR400 di HEIWA MOTORCYCLE

Con sede a Hiroshima, Heiwa Motorcycles è in grado di trasformare qualsiasi moto in una creazione dallo stile unico. Dai modelli classici britannici come le Triumph alle moto moderne come la W650 e la 250TR, fino alle moto "cruiser-style" di produzione propria come la Rebel, il loro tocco distintivo è Il negozio è noto anche per le sue SR400 La moto qui presentata è la settima SR full-custom di Heiwa MC. La sua silhouette richiama immediatamente un design ispirato ai chopper, con il tubo sella modificato per creare un profilo distinto e slanciato. Ogni componente, dal serbatoio e dallo scarico ai parafanghi anteriore e posteriore, è stato realizzato su misura, con un alto grado di originalità.

Il motore è stato portato a 500 cc e dotato di un pistone ad alta compressione e di un albero a camme alto Yoshimura. Il motore è stato potenziato a 500 cc e dotato di albero a camme e pistone ad alta compressione Yoshimura, per offrire una guida di livello superiore allo standard. Tra gli altri dettagli spiccano il manubrio one-off in stile clip-on, un Costruita da Kimura di Heiwa MC, ora considerato uno dei principali costruttori giapponesi di SR400, questa moto fonde la tradizione con la tradizione. Questo modello unisce lo stile tradizionale a un gusto eccezionale.

Manubrio

A prima vista potrebbe sembrare un normale manubrio da bar, ma in realtà si tratta di un manubrio a clip unico. A differenza dei tipici clip-on, si monta su montanti cilindrici personalizzati, diventando uno dei dettagli più caratteristici della bicicletta.

Elettrico

Il faro è ricavato da un fendinebbia vintage, un must per esaltare il carattere retrò della moto.

carrozzeria

Il sedile in pelle FLAVER, una caratteristica distintiva dell'Heiwa MC, rappresenta il perfetto equilibrio tra dimensioni e presenza.

Il serbatoio compatto è realizzato su misura e verniciato in un bel verde da SIXSHOOTER.

motore

Il motore è stato potenziato a 500 cc e le alette maggiorate ne modificano drasticamente l'impatto visivo.

Aspirazione e scarico

Lo scarico segue un semplice stile a megafono. La sua calda tonalità metallica è un tocco distintivo di Heiwa MC.

Telaio

I gradini, con le loro superfici metalliche splendidamente rifinite, sono un altro punto di forza. leva di decompressione!

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Sistema di scarico unico
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore FCR φ39
Freno Cilindro maestro anteriore Grimeca
Ruote Ruota anteriore: ruota fusa da 19 pollici di serie
Ruota posteriore: ruota fusa da 18 pollici di serie
Sospensione Sospensione posteriore progressiva
Sistema di trasmissione Disco anteriore Big Rotor
Manubrio / Sterzo Manubrio unico
Sedile FLAVER Pelle vera e propria
Guida del sedile modificata
carrozzeria Serbatoio carburante monouso
Parafango anteriore e parafango posteriore
Forcella anteriore abbassata di 70 mm
Elettrico Faro vintage
Fanale posteriore unico

Fonte originale di questo articolo

TEMPI MOTO.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

L’SR ad alte prestazioni che ridefinisce lo stile: YAMAHA SR400 Custom di DELL-SARA
Stile Tracker perfezionato fino all’ultimo dettaglio: YAMAHA SR400 Custom by MotorGarage GOODS
Il vero equilibrio secondo un costruttore: YAMAHA SR400 Custom di 2%er
[Nuovo prodotto] Serbatoio in alluminio BIG CEDAR stampato a pressione di alta qualità per la SR400!
Una cafe racer con stile e prestazioni di tutto rispetto: YAMAHA SR400 Custom by Orange Boulevard
Una vera scrambler a tutto tondo: YAMAHA SR400 Custom di GOODS
Il serbatoio stretto dei primi modelli rivive! Serbatoio stretto tradizionale per SR400 FI [Salone del motociclo di Osaka 2025]
Rilassarsi con uno spirito senza tempo: YAMAHA SR400 Custom