Una vera scrambler a tutto tondo: YAMAHA SR400 Custom di GOODS
SR400 DI GOODS
MotorGarage GOODS ha esplorato un'ampia gamma di stili personalizzati con i modelli di SR400 -Di recente, però, il personale e i clienti abituali del negozio si sono dedicati alla scena off-road. Dai post sul blog e sui social media, è chiaro che si sono divertiti a fare di tutto, dalle gite in pista al motocross. Naturalmente, la loro ultima custom SR riflette questa nuova passione: una scrambler.
All'anteriore, è equipaggiata con il kit di ruote da 19 pollici originale dell'officina. Il posteriore mantiene le dimensioni di 18 pollici, ma utilizza un cerchio recuperato da una Honda CB400SS. estetica e un aspetto robusto e piantato.
Per il parafango anteriore e la sella vengono utilizzati pezzi originali, ma con forme e stili di montaggio modificati per esaltare l'atmosfera da scrambler. Una scelta particolare è l'uso del serbatoio di serie. Non volevamo rischiare di rimanere senza benzina durante una corsa, quindi abbiamo scelto il serbatoio di serie per la sua capacità", dice il costruttore. Pur tenendo conto del suo stile, è ricca di idee che permettono di godersi davvero la guida sui sentieri della foresta. utilitaria: è esattamente una macchina divertente da guidare e soddisfacente da vedere.
Manubrio
Le semplici manopole Jackhammer sono uno dei best seller sottovalutati del negozio. il manubrio è un track bar piatto.
Elettrico
Il faro è un tipo Lucas più grande da 5-3/4 pollici, montato con una semplice staffa prototipo.
carrozzeria
Il serbatoio rimane di serie per garantire la capacità del carburante, ma la verniciatura prende spunto dall'iconica AT-1 di Yamaha, con tanto di logo in stile Triumph. logo in stile Triumph.
Una versione modificata del parafango rotondo originale del negozio è montata in alto in stile scrambler, aggiungendo carattere. Un mini-contatore montato sulla piastra tripla contribuisce alla semplicità del design complessivo della moto.
Nella parte posteriore, il parafango rotondo, il fanale posteriore in stile retrò e il telaio posteriore ad anello sono tutti tocchi caratteristici di GOODS. L'approccio allo stile posteriore rimane coerente.
La sella si basa sulla sella king originale, ma è costruita più spessa per adattarsi al look e al feeling delle scrambler.
Aspirazione e scarico
Lo scarico combina il tubo di serie con una sezione centrale unica, rifinita con un silenziatore a cono rovesciato, ottenendo un layout angolato unico.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Silenziatore: stile a cono rovesciato Tubo di scarico: tubo di serie con sezione di raccordo centrale one-off |
Telaio | Telaio: Telaio posteriore ad anello |
Ruote | Pneumatico anteriore: Shinko E804 (100/90-19) Pneumatico posteriore: Shinko E805 (120/90-18) Ruota anteriore: Kit GOODS da 19 pollici Ruota posteriore: Cerchio Honda CB400SS |
Maniglia / Sterzo | Manubrio: Flat Track Bar MERCI Amal Acceleratore GOODS Impugnature per martello pneumatico Specchietti: tipo classico a morsetto |
Sedile | GOODS Sedile King, spesso imbottito |
Carrozzeria | Serbatoio del carburante: stock, rifinito in colore AT-1 con logo YAMAHA Triumph-Style Parafango anteriore: parafango rotondo modificato, montato in alto Parafango posteriore: parafango rotondo |
Elettrico | Faro: 5-3/4 tipo Lucas Indicatori di direzione: piccoli indicatori in gomma. Misuratore: tachimetro da 60 mm con indicatori luminosi, tipo corto montato lateralmente Fanale posteriore: stile retrò |
Informazioni su GOODS
GOODS ha una gamma di pezzi di ricambio che vanno dalle moto monocilindriche alle Harley-Davidson, sviluppando pezzi originali da abbinare a moto personalizzate. moto.
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.