Arte in movimento: YAMAHA SR400 Custom del laboratorio motociclistico CANDY
SR400 del laboratorio motociclistico CANDY
Questo SR400 con una ruota anteriore da 21 pollici, pneumatici da trial sia all'anteriore che al posteriore e un forcellone RZ250 di serie convertito in cantilever. Con una ruota anteriore da 21 pollici, pneumatici da trial sia all'anteriore che al posteriore e un forcellone RZ250 di serie convertito in cantilever, ha uno stile che ricorda una moto da trial o da cross. Tuttavia, sono gli squisiti dettagli che la distinguono da una semplice personalizzazione off-road.
Guardando l'esterno, il serbatoio del carburante e il cupolino della sella sono pezzi unici realizzati in alluminio. Tuttavia, la lunghezza del cupolino crea un'atmosfera originale e personalizzata. I disegni del marchio PUCCI sono stati utilizzati come ispirazione, quindi sarà sicuramente apprezzata anche dalle donne. Anche il manubrio e il tubo di scarico sono stati realizzati come pezzi unici e il faro rettangolare è montato verticalmente, un dettaglio che sottolinea ulteriormente la snellezza della macchina. Si tratta di una custom completamente nuova, che non si limita a modifiche già viste su altre macchine, una grande opera d'arte che dimostra appieno la flessibilità delle idee e le capacità del costruttore.
Maniglia
Il manubrio, che ricorda una bicicletta BMX, è un pezzo unico. Anche gli indicatori di direzione al bar aggiungono un accento piacevole.
Il faro rettangolare è montato verticalmente per enfatizzare la snellezza della carrozzeria.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante, che ricorda quello delle macchine da trial, è ovviamente un pezzo unico. Il signor Yokoyama di CANDY si è occupato della verniciatura, ispirata al marchio PUCCI.
Il cupolino e il silenziatore sono solo alcuni dei punti salienti della vista posteriore.
motore
La vernice rossa rugosa è stata applicata alla testata del motore, ai mozzi e ad altre aree chiave.
Aspirazione e scarico
Lo scarico alto a sinistra conferisce a questa custom un aspetto da moto da cross. Anche la bellezza del motore è da vedere!
Telaio
Il forcellone è ripreso da una RZ. La sospensione posteriore a sbalzo, che ricorda le macchine off-road di transizione, è uno spettacolo da vedere.
La ruota posteriore è di serie ed entrambi i pneumatici sono MICHELIN.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore SR500 Stock VM Pulitore d'aria a imbuto in alluminio, una tantum |
Scarico | Tubo di scarico unico Silenziatore Megafono in alluminio unico |
Freno | TY250 Freno a tamburo, anteriore |
Ruote | TY250 Ruota anteriore 1.85 Cerchio 21 pollici SR400 Stock Ruota posteriore 2.15 Cerchio 18 pollici Pneumatico MICHELIN TRIAL COMPETITION [2.75-21 M/C 45M TT]. Pneumatico MICHELIN TRIAL COMPETITION X11 [4.00R18 M/C 64M TL]. |
Sospensione | Forcelle anteriori TY250 TY 250 Albero triplo Sospensione posteriore TW200 RZ250 Forcellone. |
Passi | Kit di ingranaggi di serie Gomma per pedali FLAKES |
Maniglia / Sterzo | Manubrio unico Posto manubrio TY250 Stock TY250 Ponte superiore stock Mini tachimetro |
Sedile | Seduta unica Binario unico per sedili |
Carrozzeria | Serbatoio in alluminio una tantum Verniciatura originale |
Elettrico | Faro rettangolare giallo Lampada posteriore Mini Segnali di svolta a fine barra Piastra per batteria una tantum |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.