Arte in movimento: YAMAHA SR400 Custom del laboratorio motociclistico CANDY
Arte in movimento: YAMAHA SR400 Custom del laboratorio motociclistico CANDY
SR400 del laboratorio motociclistico CANDY
Questo SR400 con una ruota anteriore da 21 pollici, pneumatici da trial sia all'anteriore che al posteriore e un forcellone RZ250 di serie convertito in cantilever. Con una ruota anteriore da 21 pollici, pneumatici da trial sia all'anteriore che al posteriore e un forcellone RZ250 di serie convertito in cantilever, ha uno stile che ricorda una moto da trial o da cross. Tuttavia, sono gli squisiti dettagli che la distinguono da una semplice personalizzazione off-road.
Guardando l'esterno, il serbatoio del carburante e il cupolino della sella sono pezzi unici realizzati in alluminio. Tuttavia, la lunghezza del cupolino crea un'atmosfera originale e personalizzata. I disegni del marchio PUCCI sono stati utilizzati come ispirazione, quindi sarà sicuramente apprezzata anche dalle donne. Anche il manubrio e il tubo di scarico sono stati realizzati come pezzi unici e il faro rettangolare è montato verticalmente, un dettaglio che sottolinea ulteriormente la snellezza della macchina. Si tratta di una custom completamente nuova, che non si limita a modifiche già viste su altre macchine, una grande opera d'arte che dimostra appieno la flessibilità delle idee e le capacità del costruttore.
Maniglia
Il manubrio, che ricorda una bicicletta BMX, è un pezzo unico. Anche gli indicatori di direzione al bar aggiungono un accento piacevole.
Il faro rettangolare è montato verticalmente per enfatizzare la snellezza della carrozzeria.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante, che ricorda quello delle macchine da trial, è ovviamente un pezzo unico. Il signor Yokoyama di CANDY si è occupato della verniciatura, ispirata al marchio PUCCI.
Il cupolino e il silenziatore sono solo alcuni dei punti salienti della vista posteriore.
motore
La vernice rossa rugosa è stata applicata alla testata del motore, ai mozzi e ad altre aree chiave.
Aspirazione e scarico
Lo scarico alto a sinistra conferisce a questa custom un aspetto da moto da cross. Anche la bellezza del motore è da vedere!
Telaio
Il forcellone è ripreso da una RZ. La sospensione posteriore a sbalzo, che ricorda le macchine off-road di transizione, è uno spettacolo da vedere.
La ruota posteriore è di serie ed entrambi i pneumatici sono MICHELIN.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore SR500 Stock VM Pulitore d'aria a imbuto in alluminio, una tantum |
Scarico | Tubo di scarico unico Silenziatore Megafono in alluminio unico |
Freno | TY250 Freno a tamburo, anteriore |
Ruote | TY250 Ruota anteriore 1.85 Cerchio 21 pollici SR400 Stock Ruota posteriore 2.15 Cerchio 18 pollici Pneumatico MICHELIN TRIAL COMPETITION [2.75-21 M/C 45M TT]. Pneumatico MICHELIN TRIAL COMPETITION X11 [4.00R18 M/C 64M TL]. |
Sospensione | Forcelle anteriori TY250 TY 250 Albero triplo Sospensione posteriore TW200 RZ250 Forcellone. |
Passi | Kit di ingranaggi di serie Gomma per pedali FLAKES |
Maniglia / Sterzo | Manubrio unico Posto manubrio TY250 Stock TY250 Ponte superiore stock Mini tachimetro |
Sedile | Seduta unica Binario unico per sedili |
Carrozzeria | Serbatoio in alluminio una tantum Verniciatura originale |
Elettrico | Faro rettangolare giallo Lampada posteriore Mini Segnali di svolta a fine barra Piastra per batteria una tantum |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.