Modifiche da 17 pollici basate sui metodi più diffusi oltreoceano: RZ250 Custom
RZ250 di Quality Works
In Giappone, la TZR è ampiamente utilizzata per la personalizzazione della RZ da 17 pollici grazie al suo grande volume di distribuzione e al fatto che è lo stesso produttore della RZ. Oltreoceano, la Suzuki RGV (VJ21/22) ha un numero di carrozzerie di gran lunga superiore a quello della Suzuki RGV (VJ21/22). Questo è naturale, dal momento che la facilità di accesso è anche un punto di considerazione per la diversione.
Una volta scelti i pezzi, anche il lavoro successivo del negozio è una parte naturale del processo, che comprende la sostituzione dello stelo e l'installazione di un nuovo supporto superiore dell'ammortizzatore sul lato del telaio per la sospensione posteriore da cantilever a link. L'area del motore viene convertita in RZ350, che è lo standard mondiale per la RZ. Il motore è ora più bilanciato, con un'esplosione migliorata, che si traduce in maggiore potenza e minori preoccupazioni per il futuro. È il modo in cui viene scelto che può fare la differenza.
Carrozzeria
Anche il serbatoio del carburante con il tappo sfalsato a destra è quello di serie della RZ e le tre linee blu sono il colore di serie della RZ250 Tipo 2.
motore
Il sistema di aspirazione è una configurazione standard RZ/RZ-R. Vengono utilizzati carburatori Keihin PWK Φ28 mm e camere OX Racing.
Il motore deve essere sostituito con un RZ350, ma vengono utilizzati pistoni TKRJ e la manovella deve essere centrata e i perni di manovella saldati dopo una revisione completa.
Telaio
Il semplice gradino in alluminio con barra zigrinata non pieghevole è realizzato con una sezione di staffa di montaggio sul lato del telaio che è stata modificata e montata per altri modelli. modelli.
Le forcelle anteriori rovesciate da Φ41 mm sostituiscono le forcelle anteriori verticali da Φ32 mm di serie della RZ250/350.
Il forcellone quadrato dritto in alluminio è VJ21 ('88-'89 RGV250Γ), e alla fine sono stati aggiunti anche i ganci del cavalletto da corsa.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Kit pistoni TKRJ per Yamaha |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN PWK Φ28mm |
Scarico | OX RACING Camera incrociata con fuoco magico |
Telaio | Sollevatore superiore della sospensione del leveraggio Forcellone VJ21 ('88-'89 RGV250Γ) |
Freno | Pinza a 4 pistoni TOKICO per RGV250Γ '90-'94 SUZUKI Pinza a 2 pistoni per '90-'94 RGV250Γ |
Ruote | 90-'94 RGV250Γ Ruota 3.00-17 90-'94 RGV250Γ Ruota 4.50-17 |
Sospensione | 90-'94 RGV250Γ Forcella anteriore |
Maniglia / Sterzo | Manubrio HURRICANE |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.