Abbinamento di parti estetiche e prestazionali: R1-Z Custom
R1-Z di OX RACING
Questa moto custom è basata su una Yamaha R1-Z del 1993 ed è stata ispirata da Gas Monkey Garage, un negozio di auto custom del Texas, negli Stati Uniti. La parte superiore è dipinta in mica rossa, mentre la parte inferiore ha un aspetto argentato e metallico. OX Racing è specializzata nel restauro di moto dagli anni Cinquanta agli anni Settanta, non solo restaurando le moto malconce, ma anche riportandole in vita con un nuovo look. OX Racing è specializzata nel restauro di moto dagli anni Cinquanta agli anni Settanta, non solo restaurando le moto malconce, ma anche riportandole in vita con uno stile vivace.
Mentre la revisione del motore e la modifica della forcella anteriore sono state eseguite da OX Racing, l'alesaggio e l'ammortizzatore posteriore sono stati eseguiti da iNOUE BORING e Pentagram, officine di personalizzazione professionali. Come se il Gas Monkey Garage, la fonte originale di influenza, lo avesse fatto, la R1-Z morta è stata riportata in vita.
Maniglia
Sono stati installati i manubri a clip Hurricane. Sul serbatoio è presente il logo Gas Monkey Garage.
Carrozzeria
Il cupolino, che si adatta comodamente, è un NSR Tail Seat Cowl realizzato da FRP Studio OMD, e il fanale posteriore MC28 è montato sul lato del cupolino tramite un'apposita Il cupolino si adatta comodamente.
Le coperture laterali, sostituite dal carbonio, sono rivestite con i loghi dei negozi che hanno collaborato alla personalizzazione (OX Racing, Pentagram, Moto Shop Acqua).
Motore
Il motore è quello di serie, che è stato completamente revisionato da OX Racing. e il carburatore è OX Racing TM Φ30mm, anche la scatola del filtro dell'aria è stata modificata.
Aspirazione e scarico
Le doppie camere di scarico destre sono realizzate in titanio piegato a mano KP, che si basa sul prodotto stock. La coppia tra i bassi e i medi regimi è eccezionale.
Telaio
Anche i freni anteriori sono stati rinforzati con pinze Brembo e dischi Sunstar.
Le molle posteriori viola che si vedono nella parte posteriore della moto sono un prodotto Hyper Pro. Anche la piastra di collegamento della sospensione posteriore è stata modificata per aumentare l'altezza della moto. Gli stessi ammortizzatori posteriori sono stati modificati da Pentagram e sia quelli anteriori che quelli posteriori sono ora efficaci. Le ruote sono state lucidate rispetto a quelle di serie per conferire loro un aspetto più metallico.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore OX RACING TM Φ30 mm |
Scarico | Silenziatore KP in titanio e carbonio |
Freno | Pinza Brembo assiale P4 34 Disco freno SUNSTAR di tipo custom |
Sospensione | Molla ammortizzatore posteriore HYPERPRO |
Passi | Kit di serie posteriore OX RACING Sport Positon |
Maniglia / Sterzo | HURRICANE Tipo di manubrio a clipⅠ |
Carrozzeria | Tipo di cupolino di coda FRP OMD R1-ZⅠ |
Informazioni su OX RACING
Il modello "OX Racing" presenta un bellissimo silenziatore in carbonio con un motivo a rete e una camera verniciata con trasparente resistente al calore e incrociata alla radice dello scarico. alla radice dello scarico.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.