BIKES
BIKES

Peso, suono e prestazioni: YAMAHA MT-10 (FZ-10) Custom

 4 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "YAMAHA MT-10 (FZ-10)" personalizzato dall'utente della community Webike "Yongin". Per l'impianto di scarico è stato installato lo SCORPION RP-1GP Slip-on Exhaust. I materiali in carbonio e titanio sono stati selezionati meticolosamente per ottenere una significativa riduzione del peso. La qualità del suono è impressionante, con l'aggiunta di bassi e un tono più alto. Inoltre, è stato installato un tubo intermedio SCORPION (senza convertitore catalitico) come componente opzionale che può essere utilizzato in combinazione con il sistema SCORPION. Sebbene sia più rumoroso di quello di serie, se non si bada al suono, può ridurre il peso di circa 5 kg rispetto a quello di serie. L'attuale scarico è un sistema Slip-on Line AKRAPOVIC E1 Specification. Tuttavia, l'enfasi è posta sui toni più bassi, per dare una sensazione di maggiore potenza. Il suono cambia oltre i 4000 giri/minuto, creando una sensazione più orientata alla gara. La precisione di installazione è impeccabile e la staffa in carbonio si adatta perfettamente, eliminando la necessità di una messa a punto, spesso necessaria con i prodotti aftermarket. La parte inferiore dello scudo è oscurata con una serigrafia che crea un senso di unità con la carrozzeria della moto. A differenza dei tipici prodotti aftermarket (acrilico), il fatto che sia realizzato in A differenza dell'acrilico, che può rompersi facilmente quando viene colpito da oggetti imprevisti, il policarbonato è robusto e resistente.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico AKRAPOVIC E1 Specifica Sistema di scarico Slip-on Line
Tubo intermedio SCORPION (senza catalizzatore)
SCORPION RP-1GP Scarico Slip-on
Carrozzeria Parabrezza centrale YAMAHA
Kit eliminatore parafango ADIO
Parafango posteriore CLEVERWOLF
motore AGRAS Protezione del nucleo del radiatore
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.