In primo piano la Top 5 giapponese dei costumi VMAX
- Un grande mostro prodotto da Yamaha
- I migliori 5 VMAX personalizzati giapponesi
- VMAX 1200: Turbo e specifiche lunghe con look originale
- VMAX 1700: 580ps 3 volte più potente dello stock
- VMAX 1200: creazione di personalizzazioni Turbo utilizzabili grazie ad anni di esperienza
- VMAX 1700: per la guida urbana e le gare di accelerazione occasionali.
- VMAX 1200: combina la messa a punto del turbocompressore con un'estetica individuale
Un grande mostro prodotto da Yamaha
Nell'agosto del 2017 è stata data la triste notizia che il modello di punta di Yamaha, il VMAX, sarebbe stato dismesso.VMAXLa verità è che l'interruzione della produzione non farà altro che aumentare il valore di questo grande modello come moto usata, e nel mondo del tuning e della personalizzazione non c'è mai fine. Sia i costruttori che i componenti aftermarket continuano a evolversi di giorno in giorno. I costruttori giapponesi di moto custom vi daranno l'ispirazione per il vostro progetto di modifica.
In questo articolo, riassumeremo la serie di modifiche per i VMAX Gen 1 e Gen 2. Come tutti sappiamo, entrambi possono essere definiti i "Big Monsters& quot;, con tanta potenza e un aspetto aggressivo. E per personalizzare questa moto già violenta, non c'è dubbio che si tratterebbe di una costruzione incredibilmente eccitante e persino folle.
I migliori 5 VMAX personalizzati giapponesi
VMAX 1200: Turbo e specifiche lunghe con look originale
Ecco un VMAX (1200) customizzato da ESPER. Questo VMAX ha alcune parti one-off per l'installazione di un sistema turbo, modifiche alla ruota posteriore, forcelloni, ecc. modificati. D'altra parte, l'esterno, dal faro alla coda, e le forcelle anteriori sono rimaste di serie. Il proprietario ha voluto aumentare le ruote posteriori di questo VMAX da 15 a 16 pollici. pollici....LEGGI TUTTO
VMAX 1700: 580ps 3 volte più potente dello stock
580 CV e una coppia di 40 kg-m non sono cifre che ci si aspetta di trovare in una moto. Molti di voi potrebbero pensare che questo Yamaha VMAX personalizzato abbia dei componenti assurdi, ma la risposta del costruttore è piuttosto semplice. I componenti interni del motore sono stati sostituiti con bielle CARILLO, pistoni a bassa compressione per il turbo, guarnizioni della testa originali ESPER e lucidatura delle porte. Tutte le altre parti interne sono state trattate con...LEGGI TUTTO
VMAX 1200: creazione di personalizzazioni Turbo utilizzabili grazie ad anni di esperienza
Con le tubazioni che avvolgono i lati destro e sinistro del motore, il turbocompressore e l'intercooler che raffredda il compressore, è evidente che il VMAX è basato sul motore V4 di 1197cc a 70 gradi, introdotto nel 1985 e disponibile fino al 2007. È basato sul VMAX, che è stato introdotto nel 1985 con un motore V4 da 1197cc a 70 gradi ed è stato disponibile fino al 2007 (sul mercato giapponese era era disponibile sul mercato giapponese dal 1990 al 1998, mentre la versione FI da 1700cc è stata disponibile dal 2009 al 2017). Il negozio di moto custom ESPER ha lavorato sui modelli VMAX e sui sistemi di sovralimentazione per...LEGGI TUTTO
VMAX 1700: per la guida urbana e le gare di accelerazione occasionali.
Il design muscoloso dell'immagine drag racer e la coppia e il suono del motore V4, che ricorda un V8 americano, hanno reso la Yamaha VMAX una moto solidamente popolare. Questa personalizzazione si basa sul modello successivo, il VMAX1700. Questo VMAX è la seconda moto del proprietario e viene utilizzato principalmente per il turismo e la città. Ad esempio, gli alberi di trasmissione non sono stati sostituiti con catene, una modifica comune sul VMAX1700. Per esempio, gli alberi di trasmissione non sono sostituiti con catene, che è una modifica comune su...LEGGI TUTTO
VMAX 1200: combina la messa a punto del turbocompressore con un'estetica individuale
All'interno del coperchio del serbatoio è stato collocato un surge tank (serbatoio a pressione per l'aria fresca della sovralimentazione) e sono stati aggiunti quattro iniettori supplementari sulla parte superiore del coperchio del serbatoio. Le tubazioni per il turbocompressore sono state realizzate in accordo con l'esterno creato dal proprietario. Tuttavia, quando la moto è stata testata con queste specifiche, sembrava avere troppa potenza per essere guidata dal proprietario, così alla fine si è optato per una potenza di 160 CV. una potenza fino a 160 CV...LEGGI TUTTO


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.