La guida quotidiana per eccellenza: SUZUKI V-STROM250SX Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI V-STROM250SX" personalizzata dall'utente della community Webike "Yahoo-taro". L'aspetto che lo soddisfa maggiormente è l'elevata altezza della sella, che offre una grande visibilità. ama l'eccellente efficienza dei consumi, che raggiunge i 42 km/l quando si guida lentamente e i 38 km/l anche quando si spinge la velocità.
Lo scarico è stato sostituito con il bellissimo sistema di scarico completo BEAMS R-EVO in acciaio inox. Secondo il proprietario, "Il suono è così bello che mi ha commosso". Inoltre, la combinazione con il DAYTONA Exhaust Pipe Guard e il DAYTONA Pipe Engine Guard è perfetta, mantenendo un'eccellente distanza. Dopo aver installato la protezione motore DAYTONA, la parte posteriore sembrava un po' spoglia, quindi il proprietario ha aggiunto un kit di montaggio SHAD 3P System per aumentare la rigidità e migliorare l'aspetto. Anche se al momento non è prevista l'installazione di box laterali, il proprietario è molto soddisfatto della perfetta vestibilità e del look elegante. Aggiungendo un accento dello stesso colore della carrozzeria, le ruote nere spiccano e ottengono un look elegante. Il tampone posteriore, in particolare, è più visibile e, come i cerchi, si integra bene con il colore arancione della moto.
Lo scorso settembre, il proprietario ha partecipato al suo primo raduno V-Strom, dove è stato ispirato dalle varie usanze degli altri motociclisti V-Strom. determinato a partecipare nuovamente l'anno prossimo.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.