Specifiche full carbon: SV650X Custom
SV650X di A-TECH
A-TECH, che ha recentemente prodotto parti di carrozzeria per la KATANA di Suzuki e per la G310R di BMW, ha sviluppato molte parti aftermarket per la SV650/X, che ha un'immagine di grande impatto. In totale sono disponibili 93 parti diverse, che comprendono materiali e finiture differenti. Pertanto, alcuni pezzi hanno la stessa forma di quelli di serie, altri sono stati ampliati e altri ancora modificati rispetto a quelli di serie. Pertanto, alcuni pezzi hanno la stessa forma di quelli di serie, altri sono estesi da quelli di serie e altri ancora sono modificati da quelli di serie.
Ad esempio, il copritubo del radiatore SPL è allungato di circa 100 mm rispetto allo stock. Pertanto, A-TECH ha studiato e trovato un look coesivo estendendo la lunghezza. Con l'eccezione degli slider e delle protezioni del radiatore, la maggior parte dei componenti è stata realizzata in modo da garantire un'estetica coerente. Ad eccezione degli slider e delle protezioni del radiatore, la maggior parte dei prodotti è disponibile in cinque tipi: FRP (gel bianco e nero), che si colloca nella fascia di prezzo più bassa ed è facile da riparare; carbonio a trama semplice e a trama ritorta, che offre una sensazione di lusso e un'elevata qualità. È anche possibile utilizzare tutto il carbonio per migliorare l'effetto "dress-up", oppure utilizzare l'FRP per creare un look unico, anche con la verniciatura. La SV650X, che fino ad ora non aveva praticamente scelta in fatto di personalizzazione, ha ora un nuovo modo per divertirsi.
Motore
È stata inoltre sviluppata una protezione del nucleo del radiatore per evitare di danneggiarlo a causa di insetti e sassolini durante la guida.
Il copriradiatore di serie presenta un ritaglio triangolare che ne modifica la visuale, ma A-TECH si differenzia in termini di design modellando la superficie in modo semplice, pur rispettando le dimensioni e gli altri aspetti del copriradiatore di serie. pur rispettando le dimensioni e gli altri aspetti del copriradiatore di serie.
Carrozzeria
Per gli amanti delle corse in pista con la SV650X è disponibile anche un sottocodone. Il sottocodone è compatibile con lo scarico di serie e può essere utilizzato con il cavalletto laterale. Il sottocofano è compatibile con lo scarico di serie e può essere utilizzato con il cavalletto laterale, rendendolo facile da usare in strada.
Le coperture dei serbatoi sono spesso richieste per evitare graffi sul serbatoio.
La SV650/X ha una copertura tra il serbatoio della benzina e il telaio e, per migliorare questa struttura, A-TECH ha prodotto anche una copertura anteriore del serbatoio.
Sono state realizzate anche le coperture laterali nella forma di serie. è stata realizzata anche una protezione del serbatoio per la coppa del liquido del freno posteriore, che è inaspettatamente vistosa a causa del nero Anche le coperture laterali sono state realizzate nella forma di serie.
Per ridurre lo sporco e gli schizzi è disponibile anche un parafango posteriore con copricatena integrato. schizzi.
L'utilizzo di carbonio secco ad alta resistenza garantisce la sicurezza, poiché qualsiasi deformazione in caso di caduta L'utilizzo di carbonio secco ad alta resistenza garantisce la sicurezza, poiché qualsiasi deformazione in caso di caduta interferirebbe con la guida.
Negli ultimi anni, la domanda di cursori e parti di protezione è stata particolarmente elevata, indipendentemente dal modello, e A-Tech ha preparato non solo le carenature, ma anche le protezioni per la catena di trasmissione. In particolare, i cursori a rullo per il gancio del cavalletto possono essere installati insieme alla protezione della catena di trasmissione dell'azienda e possono essere utilizzati anche come ganci del cavalletto da corsa. e possono essere utilizzati anche come ganci per cavalletto da corsa.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su A-TECH
I loro prodotti sono realizzati utilizzando molti materiali, dall'FRP al carbonio. La loro tecnica, sperimentata nel mondo delle corse, è solida.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.