L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX-S1000" personalizzata dall'utente della community Webike "Gina". Il proprietario cercava una moto più leggera con la stessa potenza della sua precedente GSX-R1100M, ma con un manubrio alto, quando si è imbattuto nella GSX-S1000. Era combattuto tra il piacere di far girare il motore e l'abitabilità della cilindrata, ma ha scelto la GSX-S1000 per la sua leggerezza e il manubrio alto. Il manubrio alto della GSX-S1000 la rende più maneggevole e più facile da guidare, e dato che il motore è Le pastiglie dei freni sono DAYTONA Golden PadX. Il controllo è talmente buono che sembra di avere le dita legate alla macchina. Rispetto al filtro a umido di serie, questo filtro a secco può essere pulito con un soffiatore d'aria, facilitando la manutenzione. Mentre la maggior parte dei set di catene e pignoni ha pignoni posteriori in alluminio, questo viene fornito con pignoni in acciaio. I pignoni in alluminio sono interessanti per la loro leggerezza, ma se si considera la durata, i pignoni in acciaio sono la scelta migliore. Il cavalletto laterale di serie è stato sostituito con quello originariamente rilasciato da UNICORN JAPAN per la nuova Katana. Il parafango anteriore è un Il design in carbonio lucido con trama a saia si abbina alla tonalità degli altri componenti di serie di questa moto. Il braccio del cambio BABYFACE è più spesso e ogni parte è più rigida di quella di serie. Inoltre, le parti lavorate sono più attraenti rispetto alle parti fuse di serie. Inoltre, le parti lavorate sono più attraenti rispetto a quelle fuse di serie. Nel complesso, è una moto divertente da guidare e, grazie alle numerose parti personalizzate disponibili, è anche piacevole da personalizzare secondo i propri gusti. personalizzare secondo i propri gusti.