Esplorazione della GSX-S1000: una potenza leggera con potenziale di personalizzazione
L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX-S1000" personalizzata dall'utente della community Webike "Gina". Il proprietario cercava una moto più leggera con la stessa potenza della sua precedente GSX-R1100M, ma con un manubrio alto, quando si è imbattuto nella GSX-S1000. Era combattuto tra il piacere di far girare il motore e l'abitabilità della cilindrata, ma ha scelto la GSX-S1000 per la sua leggerezza e il manubrio alto. Il manubrio alto della GSX-S1000 la rende più maneggevole e più facile da guidare, e dato che il motore è Le pastiglie dei freni sono DAYTONA Golden PadX. Il controllo è talmente buono che sembra di avere le dita legate alla macchina. Rispetto al filtro a umido di serie, questo filtro a secco può essere pulito con un soffiatore d'aria, facilitando la manutenzione. Mentre la maggior parte dei set di catene e pignoni ha pignoni posteriori in alluminio, questo viene fornito con pignoni in acciaio. I pignoni in alluminio sono interessanti per la loro leggerezza, ma se si considera la durata, i pignoni in acciaio sono la scelta migliore. Il cavalletto laterale di serie è stato sostituito con quello originariamente rilasciato da UNICORN JAPAN per la nuova Katana. Il parafango anteriore è un Il design in carbonio lucido con trama a saia si abbina alla tonalità degli altri componenti di serie di questa moto. Il braccio del cambio BABYFACE è più spesso e ogni parte è più rigida di quella di serie. Inoltre, le parti lavorate sono più attraenti rispetto alle parti fuse di serie. Inoltre, le parti lavorate sono più attraenti rispetto a quelle fuse di serie. Nel complesso, è una moto divertente da guidare e, grazie alle numerose parti personalizzate disponibili, è anche piacevole da personalizzare secondo i propri gusti. personalizzare secondo i propri gusti.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.