Forma e atmosfera che non si trovano nei modelli attuali: GSX-R1100 Custom
GSX-R1100 della IiDA Racing Factory
C'è un numero crescente di persone che sentono questa attrazione per i modelli raffreddati a olio e sembrano volerli acquistare e godere in futuro. C'è un numero crescente di persone che sentono questa attrazione per i modelli raffreddati a olio e sembrano volerli acquistare e godere in futuro.
La moto è stata prima completamente composta da parti di serie, ispezionate a fondo dal motore alle altre parti, e poi migliorate una per una semestralmente, come il carburatore e il master anteriore. Il motore utilizzato nella foto è stato costruito con albero a camme Yoshimura ST-1 e frizione FCC, mentre le parti elettriche sono state Il carburatore è stato appositamente regolato con un leveraggio laterale. Per quanto riguarda il telaio, sono state utilizzate pinze radiali Brembo, pinze fuse e dischi freno Sunstar per migliorare la potenza e il tocco dei freni, oltre all'ammortizzatore posteriore Ohlins.
Carrozzeria
Lo strumento è una R1100J dell'88 di serie con l'aggiunta di un Progress Meter (indicatore della temperatura dell'olio) Yoshimura. inoltre l'esterno è in condizioni di serie, compresa la colorazione. .
Maniglia
Le pompe sinistra e destra sono Brembo RCS per migliorare il tocco e le prestazioni di frenata.
motore
Il motore è stato sottoposto a una manutenzione completa, è stata costruita una camma Yoshimura ST-1 ed è stato aggiunto un serbatoio dell'olio originale Iida Racing Factory.
Aspirazione & Scarico.
Il carburatore è del tipo TMR-MJN Φ40 mm side-link per GS1200SS raffreddato a olio. Il telaio in alluminio multi-costola (MR-ALBOX) è di serie.
Telaio
Inoltre, i freni anteriori sono Brembo con attacco assiale nero, pinze con grande logo e dischi Sunstar Neo-Classic. Inoltre, i cerchi a 3 razze cave sono di serie anteriormente e posteriormente nelle misure 2,75-18/4,50-18 con tuning esterno.
Il forcellone è quello di serie della GSX-R1100J e l'ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un Ohlins, mentre il freno posteriore è quello di serie della R1100J. Inoltre, i tubi di scarico sono Nishimura con rivestimento Grizzly e verniciatura Racing 1000 resistente al calore. ZR18.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Motore | Albero a camme YOSHIMURA [ST-1]. Serbatoio di raccolta olio Iida Racing Factory |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN |
Scarico | US YOSHIMURA Scarico |
Freno | Pompa freno radiale Brembo RCS Pinza Brembo assiale P4 30/34 SUNSTAR NEO CLASSIC Rotore disco anteriore |
Sospensione | Sospensione posteriore OHLINS |
Maniglia / Sterzo | Master frizione radiale Brembo RCS Kit acceleratore alto YOSHIMURA Impugnatura YOSHIMURA |
Elettrico | Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.