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Eredità rinnovata: SUZUKI GSX-R1100 Custom by BrightLogic

GSX-R1100 di BrightLogic

Il 1990 GSX-R1100 L si basa sulla GSX-R1100K dell'89, con un motore da 1127 cc raffreddato a olio e ruote anteriori e posteriori da 17 pollici. Quindi, come avrebbe fatto Bright Logic a trattare questo modello di quasi 35 anni? La moto è stata personalizzata per la vendita, ma ricordate che la costruzione si basa sullo stesso concetto degli ordini personalizzati che ricevono dai proprietari. Il primo passo per questa custom è stato quello di verificare le condizioni del motore e, dato che era buono, è stato utilizzato così com'era. Allo stesso tempo, hanno deciso il concetto che volevano seguire: "Facciamo una moto che sia adatta al turismo, mantenendo il livello di raffreddamento a olio basso. touring, mantenendo le specifiche stock del raffreddamento a olio e cambiando solo lo scarico."

Le pinze dei freni sono state pulite, i tubi flessibili dei freni sono stati rifatti e i bulloni a strappo in alluminio sono stati sostituiti con quelli in acciaio inox per garantire una maggiore durata a causa della loro età. Anche la frizione è stata revisionata e le guarnizioni dei pistoni sono state sostituite per un funzionamento migliore e più leggero. Sulle fiancate è stato applicato un grande logo SUZUKI. Anche gli assi anteriore e posteriore e il regolatore della catena sono nuovi e tutti i bulloni sono stati sostituiti. Dopo il servizio fotografico, sono proseguiti i lavori sulla sella, che è stata Dopo il servizio fotografico, sono proseguiti i lavori sulla sella, che è stata rivestita con una nuova schiuma all'interno, mentre le ruote sono state rifinite con una vernice diamantata nera lucida. Guardando il prodotto finito, è evidente che questo modello di punta del passato può essere goduto come una sport tourer leggera e con una coppia elevata, pur mantenendo i pregi del classico motore raffreddato a olio. Il processo di Bright Logic, che consiste nel "valutare le condizioni e lavorare per migliorarle", è lo stesso per qualsiasi moto, indipendentemente dall'epoca o dal tipo di moto. Un'altra cosa è che molte delle moto sottoposte a manutenzione da parte di Con una manutenzione regolare possono andare avanti per 20 o 25 anni. Questo vale per le GSX-R raffreddate a olio e, naturalmente, anche per le moderne GSX-R1000.

Maniglia

Gli indicatori sono montati su un pannello di alluminio e sia il contagiri del motore (al centro) che il tachimetro (a sinistra) hanno la posizione zero in basso. L'attacco manubrio, il manubrio a clip e le pompe NISSIN destra e sinistra sono di serie per la GSX-R1100L.

Carrozzeria

I fari sono stati puliti a fondo all'interno per ripristinare la chiarezza. Questo parabrezza era in uso quando la GSX-R raffreddata a olio veniva utilizzata per le gare e viene ancora prodotto.

L'esterno è stato pulito e riverniciato in colore canna di fucile metallizzato. Un grande adesivo con logo SUZUKI, simile a quello dell'attuale GSX-R1000, conferisce alla GSX-R1100 un aspetto molto Sul lato sinistro del telaio è installato anche un ammortizzatore di sterzo NHK.

Il sedile, a cui è stata rimossa la schiuma interna, è stato riempito di nuovo dopo il servizio fotografico ed è stato tappezzato per riportarlo allo stile originale.

motore

Il motore 4 cilindri in linea da 1127 cc, raffreddato a olio e con 2 valvole, è stato confermato in buono stato e utilizzato come tale.

Il carburatore BST36 di serie è stato sottoposto a una revisione prima dell'uso. Anche il telaio a doppia culla in alluminio rimane di serie per la GSX-R1100L.

Telaio

Le forcelle anteriori rovesciate da 41 mm di diametro e i freni anteriori con pinze Nissin a 4 pistoncini + dischi scanalati sono di serie, e i tubi dei freni già sostituiti Le forcelle anteriori rovesciate da 41 mm di diametro e i freni anteriori con pinze Nissin a 4 pistoncini + dischi scanalati sono di serie e i tubi dei freni già sostituiti.

I cerchi di serie sono di dimensioni 3,50-17/5,50-17, mentre quelli delle foto sono di colore argento. Il pneumatico posteriore è un moderno 180/55.

Anche i freni posteriori con pinze a 2 pistoncini e dischi forati sono di serie. I gradini sono di serie.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Copertura in carbonio YOSHIMURA Titanium Cyclone (GV73A)
Maniglia / Sterzo Kit ammortizzatore di sterzo NHK
Carrozzeria SCREEN CRAFT Parabrezza GSX-R1100 (modelli 89K,90L,91M,92N)

Informazioni su BrightLogic

BrightLogic è stata fondata da tecnici ex-YOSHIMURA con una grande esperienza nelle corse e fornisce parti personalizzate che migliorano il livello di prestazioni dei veicoli da circuito e di tutti i tipi di moto. livello di prestazioni dei veicoli da circuito e di tutti i tipi di moto.

Pagina del marchio BrightLogic

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

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