Controllo massimizzato: SUZUKI GSX-R1000R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX-R1000R" personalizzato dall'utente della community Webike "MAT". La pompa freno anteriore è stata sostituita con una pompa freno radiale Brembo, che offre una frenata più precisa. Inoltre, anche i dischi freno anteriori sono stati sostituiti con dischi flottanti Brembo T-Drive, che incorporano le conoscenze di Brembo acquisite in MotoGP e SBK, e con pastiglie Brembo RB-Z 04 Racing Brake Pads per garantire prestazioni di frenata costanti, durata e resistenza all'usura.
La GSX-R1000R (L7) non ha il parafango posteriore, rendendo l'area intorno alla sospensione posteriore soggetta a sporcarsi. È inoltre dotato di un parabrezza ZEROGRAVITY [MARC 1]. Quando il pilota si mette in posizione di riposo, il casco e il parabrezza lavorano insieme per creare un flusso d'aria omogeneo.
Per il pignone anteriore è stato installato un pignone XAM con un'eccellente resistenza all'usura, mentre per la catena è stata montata una catena DID ZVM-X, che offre un'ottima qualità di guida. Il filtro dell'aria è stato sostituito con un filtro K&N che migliora l'efficienza dell'aspirazione e aumenta ulteriormente le prestazioni del potente motore della GSX-R1000R. Per quanto riguarda i gradini, sono stati installati i supporti posteriori BABYFACE, che offrono cinque posizioni regolabili. Questo migliora il comfort e la controllabilità della moto.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.