MOTO-GP DNA: SUZUKI GSX-R1000R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX-R1000R" personalizzato dall'utente "Golconda" della community Webike. Lo scarico è dotato di un silenziatore AKRAPOVIC Slip-on Exhaust System GP Type. Rispetto allo scarico di serie, il silenziatore GP Type è molto più leggero. La forma a nido d'ape dell'uscita del silenziatore è molto bella. Il volume non è molto diverso da quello dello scarico di serie, ma la qualità del suono è più bassa. Per i controlli a portata di mano, è stata scelta una pompa freno BREMBO 19RCS Corsa Corta. Se preferite un tocco più rapido, impostate il freno in modalità gara. È come se si tenesse il rotore tra le mani, il che dà un senso di sicurezza quando si affronta una curva. Le sue caratteristiche aerodinamiche sono efficaci per la guida quotidiana su strada e per il turismo. La forma del parabrezza, con la sua parte centrale rialzata, copre il casco quando ci si piega in avanti e fa passare l'aria proveniente dalla parte anteriore, riducendo così al minimo la resistenza aerodinamica della moto stessa. Lo slider montato sul supporto motore davanti al cilindro è un AGRAS Racing Slider. Protegge il cupolino, gli specchietti, il manubrio, ecc. in caso di caduta. Con i grandi indicatori di direzione di serie. Con i grandi parafanghi di serie rimossi, l'intero corpo della moto appare molto più compatto.
Galleria.
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.