La luce è giusta: Suzuki GSX-R1000 Custom
GSX-R1000 del trimestre
La Suzuki GSX-R1000(L8) è stata portata nell'officina Quarter per la produzione di un silenziatore slip-on in titanio e l'installazione di una centralina Bazzaz. Tuttavia, durante la produzione del silenziatore, il proprietario ha richiesto un sistema di scarico completo in titanio su misura. Il lavoro si è concentrato sul miglioramento della qualità di ogni pezzo, poiché contemporaneamente è stata ordinata anche l'installazione della pompa anteriore lavorata Brembo.
Questo scarico unico è stato assemblato tagliando un anello di tubo e saldando insieme 70 pezzi. È stato lavorato prestando attenzione agli angoli e alle perdite, oltre che al peso di circa 3,7 kg, il 30% in meno rispetto allo scarico di serie. Lo scarico completato pesa circa 3,7 kg, il 30% in meno rispetto allo scarico di serie. Dopo il completamento dello scarico, è stato controllato il suo colore termico. Con l'inserimento di parti in carbonio, ruote leggere e forcelle anteriori rovesciate, la Con l'inserimento di parti in carbonio, ruote leggere e forcelle anteriori rovesciate, il peso effettivo è stato di 181,08 kg, con una riduzione di peso di 14,18 kg rispetto al modello di serie. La leggerezza è giusta, e le sue prestazioni sono molto attese.
Carrozzeria
L'esterno sembra stock, ma in realtà è di colore nero con coperture laterali, parafanghi anteriori e sottocofano carbonizzati. La versione con finiture in carbonio Magical Racing e gli specchietti sono anch'essi in carbonio monoscocca Magical Racing, con trama A4/twill.
Anche i sedili sono stati sostituiti con sedili su misura di Style Seat Custom, un'azienda che lavora molto nel Quarter, per migliorare il comfort di guida. I fianchi hanno un disegno in carbonio.
Maniglia
Inoltre, la leva è un trespolo ZETA retrattile/perforato. trespolo.
Aspirazione e scarico
Lo scarico in titanio Quarter one-off prevede il taglio di singoli pezzi di forma circolare (non tubi, ma piastre piatte), lo sgrassaggio, la modellazione in tubi e la saldatura per formare lo scarico. Questo processo richiede una notevole quantità di tempo e di sforzi.
Guardando lo scarico dal lato destro del sottocofano, si può vedere come mostrato qui solo una volta installato. Le modifiche, compreso il silenziatore, sono evidenti.
Per il nuovo scarico è stato utilizzato lo Z-AFM di Buzzard e sono stati realizzati i punti di montaggio.
Telaio
La catena di trasmissione è prodotta da DID, misura 520, e il kit di gradini è prodotto da Baby Face.
Le ruote anteriori e posteriori sono in lega di magnesio forgiato MAGTAN JB3 nelle misure 3,50-17/6,00-17. Anche i semiassi sono stati cambiati in cromolio per migliorare le prestazioni su strada. Anche i semiassi sono stati sostituiti da cromoli per migliorare le prestazioni su strada.
Le sospensioni sono Ohlins anteriori e posteriori (TTX al posteriore) + messa a punto Scuderia Okamura ME. Per i freni e le parti del leveraggio si utilizzano spesso bulloni a collare in titanio da 64.
Le pinze dei freni posteriori ad attacco radiale sono GALE SPEED. la leggerezza del design complessivo è chiaramente visibile da ogni parte.
Galleria.
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Specifiche.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.