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Inseguire le velocità di trascinamento mantenendo lo stile da strada: GSX-R1000 Custom

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GSX-R1000 di KIUCHI SPL.

Questa GSX-R1000 custom, basata sul modello L8 del 2018, è stata costruita per correre più velocemente in una gara di accelerazione, pur mantenendo le specifiche stradali. I lampeggiatori anteriori sono di tipo piccolo e quelli posteriori sono rimovibili insieme al portatarga (che viene mantenuto in gara). I lampeggiatori anteriori sono di tipo piccolo e quelli posteriori sono rimovibili insieme al portatarga (che viene mantenuto in gara). I pneumatici sono scanalati per uso stradale, in linea con lo stile delle gare di accelerazione su strada.

Dopo aver acquistato la moto, il proprietario ha sostituito l'impianto di scarico, ha installato un forcellone più lungo e ha abbassato l'altezza di guida. Ha rimosso gli oggetti inutili e i gradini del passeggero e ha installato un disco singolo. Questa moto può essere guidata anche in strada e l'abbassamento dell'altezza di marcia la rende più facile da guidare.

Carrozzeria

I cupolini e il serbatoio del carburante sono stati mantenuti. Il parabrezza è di Zero Gravity. I lampeggiatori anteriori sono dei piccolissimi LED incastonati nell'incavo rotondo in cui si trovavano quelli di serie. Le staffe dei lampeggiatori sono state rimosse all'estremità anteriore della carenatura e sopra di esse sono state montate delle lenti sottili.

Il parafango posteriore è stato rimosso. i gradini e la sella del passeggero sono stati sostituiti con una copertura. anche la sella del pilota è stata sostituita con una sella in FRP.

Maniglia

L'indicatore multifunzione a un pannello, il freno e la frizione anteriori e l'attacco manubrio sono ancora di serie. per ridurre l'altezza di marcia, le forcelle anteriori sono sporgenti.

Motore

Il motore è quasi stock, ma sono state eseguite le regolazioni della centralina e la conversione della frizione e sono stati aggiunti gli slider BABYFACE Flame.

Telaio

In base all'idea di rimuovere il maggior numero di cose possibili, il rotore del disco del freno è singolo. Per mantenere l'altezza della moto più bassa, è possibile applicare una cinghia di fissaggio alla testa dello sterzo. Il parafango anteriore è un parafango Hayabusa, riferito a una moto custom degli Stati Uniti.

Gli ammortizzatori posteriori e le ruote sono entrambi di serie. il pneumatico anteriore è un Bridgestone S22 120/70ZR17 e il posteriore è uno Shinko 003 190/50ZR17.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Scarico completo Sidewinder di Brock's Performance
Telaio Blocco regolatore assale forcellone DME Racing 5,5".
Cursore telaio BABYFACE
Sospensione Kit di fissaggio della forcella anteriore con pinza ad attacco radiale di Brock's Performance
Sistema di azionamento Paracatena DME Racing
Sedile CATALYST Sedile a gradini per il trascinamento
Carrozzeria Parabrezza ZEROGRAVITY [doppia bolla].
Impugnatura PRO GRIP Superbike #601

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.