BIKES
PICK UP
BIKES

Esplorando le modifiche di un’edizione limitata: Suzuki GSX-R1000 Custom di TG RUN

 6 min read

GSX-R1000 di TG RUN

Questa moto è stata modificata da Technical Garage RUN su richiesta del proprietario, che ne ammira l'edizione limitata. GSX-R1000 Modello L3Z 2013.

Si dice che la migliore GSX-R sia quella di quell'epoca, ma se avete un modello preferito, potete migliorare il vostro divertimento scegliendolo come base e aggiornandolo a una qualità superiore. Tenendo conto delle preferenze del proprietario, il nostro negozio si è concentrato sull'esterno della GSX-R, ma trovo che sia una moto ben curata. Tenendo conto delle preferenze del proprietario, il nostro intervento si è concentrato sulla riduzione del peso e sul miglioramento della maneggevolezza della moto, visto che il proprietario la usa principalmente per il turismo. Abbiamo prestato particolare attenzione ai comandi e alle sospensioni, migliorando la qualità del tocco", ha dichiarato il rappresentante di Technical Garage RUN. Tuttavia, i componenti di marca non garantiscono necessariamente un'alta qualità. Tuttavia, i ricambi di marca non garantiscono necessariamente un'elevata qualità. I componenti devono essere affidabili e adattarsi ai pensieri, ai movimenti e allo stile di guida del pilota senza alcun ritardo o differenza.

Maniglia

Il modello base è la GSX-R1000L3Z, un'edizione limitata della GSX-R del 2013 che commemora la produzione di un totale di 1 milione di GSX-R, e il ponte superiore mostra il numero di serie limitato del 1985.

La pompa freno anteriore è prodotta da Brembo e il perno è combinato con il titanio originale TG-RUN. Il supporto della frizione è di GALE SPEED, che migliora anche la sensazione di funzionamento.

Carrozzeria

L'esterno è L3Z stock, compresi gli air scoop rossi. Le finiture in carbonio e il parabrezza super rivestito sono di Magical Racing.

Telaio

Il kit di eliminazione dei parafanghi in carbonio stampato tridimensionalmente è prodotto da Magical Racing. Anche queste parti contribuiscono all'alta qualità e alla riduzione del peso. riduzione del peso.

Si prevede di migliorare la presa con il tallone e di aumentare la presa del piede sulle barre.

La forcella anteriore è stata sostituita con una Ohlins a steli rovesciati. I freni sono costituiti da pinze Brembo Billet Racing a 4 pistoncini e dischi Sunstar.

L'ammortizzatore posteriore è un Ohlins TTX, mentre il forcellone è dotato di un gancio per cavalletto K Factory. La catena di trasmissione è prodotta da RK.

Le ruote anteriori e posteriori sono MARCHESINI M7RS e i freni posteriori sono Brembo Billet Racing 4P + dischi Sunstar.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico YOSHIMURA Slip-on HEPTA FORCE Cyclone EXPORT SPEC
Freno Pompa freno radiale BREMBO 19RCS
Kit pinze freno BREMBO GP4-RB CNC a montaggio radiale
SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore
Ruote MARCHESINI Ruote in alluminio forgiato M7RS Genesi
Sospensione OHLINS Forcella anteriore rovesciata FG R&T 200
Sospensione posteriore OHLINS TTX-GP 2018
Passi Rallentamenti AGRAS.
Sistema di azionamento Catena d'oro RK Serie GV GV530X-XW
Maniglia / Sterzo Kit supporto frizione a filo GALE SPEED
Carrozzeria Parabrezza MAGICAL RACING con finiture in carbonio
Fine serbatoio MAGICAL RACING
Parafango anteriore MAGICAL RACING

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.