Esplorando le modifiche di un’edizione limitata: Suzuki GSX-R1000 Custom di TG RUN
GSX-R1000 di TG RUN
Questa moto è stata modificata da Technical Garage RUN su richiesta del proprietario, che ne ammira l'edizione limitata. GSX-R1000 Modello L3Z 2013.
Si dice che la migliore GSX-R sia quella di quell'epoca, ma se avete un modello preferito, potete migliorare il vostro divertimento scegliendolo come base e aggiornandolo a una qualità superiore. Tenendo conto delle preferenze del proprietario, il nostro negozio si è concentrato sull'esterno della GSX-R, ma trovo che sia una moto ben curata. Tenendo conto delle preferenze del proprietario, il nostro intervento si è concentrato sulla riduzione del peso e sul miglioramento della maneggevolezza della moto, visto che il proprietario la usa principalmente per il turismo. Abbiamo prestato particolare attenzione ai comandi e alle sospensioni, migliorando la qualità del tocco", ha dichiarato il rappresentante di Technical Garage RUN. Tuttavia, i componenti di marca non garantiscono necessariamente un'alta qualità. Tuttavia, i ricambi di marca non garantiscono necessariamente un'elevata qualità. I componenti devono essere affidabili e adattarsi ai pensieri, ai movimenti e allo stile di guida del pilota senza alcun ritardo o differenza.
Maniglia
Il modello base è la GSX-R1000L3Z, un'edizione limitata della GSX-R del 2013 che commemora la produzione di un totale di 1 milione di GSX-R, e il ponte superiore mostra il numero di serie limitato del 1985.
La pompa freno anteriore è prodotta da Brembo e il perno è combinato con il titanio originale TG-RUN. Il supporto della frizione è di GALE SPEED, che migliora anche la sensazione di funzionamento.
Carrozzeria
L'esterno è L3Z stock, compresi gli air scoop rossi. Le finiture in carbonio e il parabrezza super rivestito sono di Magical Racing.
Telaio
Il kit di eliminazione dei parafanghi in carbonio stampato tridimensionalmente è prodotto da Magical Racing. Anche queste parti contribuiscono all'alta qualità e alla riduzione del peso. riduzione del peso.
Si prevede di migliorare la presa con il tallone e di aumentare la presa del piede sulle barre.
La forcella anteriore è stata sostituita con una Ohlins a steli rovesciati. I freni sono costituiti da pinze Brembo Billet Racing a 4 pistoncini e dischi Sunstar.
L'ammortizzatore posteriore è un Ohlins TTX, mentre il forcellone è dotato di un gancio per cavalletto K Factory. La catena di trasmissione è prodotta da RK.
Le ruote anteriori e posteriori sono MARCHESINI M7RS e i freni posteriori sono Brembo Billet Racing 4P + dischi Sunstar.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.