SUZUKI GSX-R1000 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX-R1000" personalizzata dall'utente della community di Webike "KOMATCH". Si tratta di un modello K7 personalizzato, la quarta generazione di GSX-R1000 con 185 cavalli di potenza e un design organico che si è evoluto in un cupolino sovrapposto. Per soddisfare le normative di vari Paesi, su questo modello supersportivo è stato adottato un sistema di scarico doppio, uno stile raro in quest'epoca, ma che molti proprietari hanno adottato. Il Tri-Oval Titanium Cyclone di Yoshimura è una soluzione interessante a questo problema, pur mantenendo l'insolito design a due pezzi. L'estremità del silenziatore è del tipo a due terminali, simbolo dei piloti Yoshimura, e conferisce alla GSX- R1000 un motore più affilato e potente. Inoltre, l'utilizzo di materiale in titanio per il tubo di scappamento ha ridotto il consumo di carburante. Inoltre, l'utilizzo di materiale in titanio per il terminale di scarico ha ridotto il peso di circa 2 kg rispetto al modello standard, migliorando notevolmente le prestazioni atletiche della GSX-R1000 nella guida sportiva. Sebbene questa supersportiva di grossa cilindrata sia stata lodata per la sua prontezza al primo impatto, ora che il tempo è passato, bisogna dire che la sua dotazione è scarsa rispetto ai modelli più recenti. I proprietari che hanno colmato le differenze funzionali e tecnologiche combinando varie parti personalizzate come un impianto frenante Brembo completo, sospensioni Ohlins, ammortizzatore di sterzo Ohlins e così via, non possono fare a meno di provare amore per la GIXXER.
Galleria.
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Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.