Un capolavoro di chopper a forcella lunga: Yamaha SR500 Custom by 2%er
SR500 del 2%er
Questo SR500. Il proprietario è il cantante della popolare band malese "HUJAN." Durante la sua visita in Giappone, gli è piaciuta la moto del rappresentante di 2%er e ha deciso di creare una 2%er artigianale. Il proprietario è il cantante della popolare band malese "HUJAN." Durante la sua visita in Giappone, gli è piaciuta la moto del rappresentante di 2%er e ha deciso di creare una moto artigianale 2%er. La forcella anteriore è stata allungata di 25 cm utilizzando la camera d'aria originale del negozio, lunga 15 cm, e un giunto di 10 cm. La lavorazione del telaio, che comprende un telaio ad anello con una barra della sella leggermente ribassata, combinata con una sospensione G da 280 mm, crea una silhouette straordinaria.
Il serbatoio di tipo sportster e la sella con schienale alto che si adatta al sissy bar sono pezzi unici e contribuiscono all'alto livello di originalità della moto. La verniciatura è stata eseguita dallo stesso rappresentante del 2%er presso l'officina BACON nei suoi giorni liberi e ha richiesto circa 6 mesi! La moto è stata presentata all'evento JOINTS tenutosi a Nagoya in agosto e ora sta indubbiamente girando bene in Malesia.
Maniglia
Il faro è di tipo Bates semplice. la forcella anteriore è una combinazione di un tipo lungo e di un giunto, che la rende più lunga di 25 cm.
Il manubrio è una replica vintage originale da 10 pollici del negozio.
Carrozzeria
Il serbatoio di tipo Sportster è un pezzo unico. La verniciatura è stata eseguita con l'aiuto di BACON.
Il "Hole Type Sissy Bar Kit" è lo standard per i chopper del negozio. il sedile con schienale alto che ne esalta l'aspetto è un pezzo unico.
motore
Il motore 500 di serie abbinato al carburatore FCR, il fumaiolo e il collettore sono originali.
Aspirazione e scarico
Lo scarico, molto rialzato, presenta l'originale silenziatore Universal Tapered Fishtail del negozio e un tubo di scarico unico, che si abbina perfettamente allo stile della macchina. stile della macchina.
Telaio
Per creare una posizione di guida perfetta, viene installato un kit di gradini medio-alti.
Le ruote anteriori e posteriori sono da 18 pollici. Il classico modello LOADSTAR completa la vista posteriore.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | 2%er Set carburatore FCR/manifold 2%er FCR Set imbuto/rete in alluminio |
Scarico | Tubo di scarico unico 2%er Silenziatore universale conico a coda di pesce |
Ruote | Ruota anteriore di serie Ruota posteriore di serie |
Sospensione | Forcella anteriore da 25 cm (2%er tubo interno lungo 15 cm e snodo forcella da 10 cm) G Sospensione 280 mm |
Passi | 2%er Kit pedane medio alte |
Maniglia / Sterzo | 2%er Replica d'epoca da 10 pollici con impugnatura a scomparsa |
Carrozzeria | Sedile a schienale alto unico Serbatoio Sportster unico Parafango posteriore piatto 2%er Tipo di foro Sissy Bar Kit di fissaggio Staffa inferiore cromata |
Elettrico | Fanale posteriore ad alveare Micro paraocchi 60Φ Tachimetro meccanico |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.