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Staffa originale del cupolino e coda corta: Yamaha VMAX Custom

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V-MAX 1680 di Esper

In risposta alla richiesta del proprietario di installare un cupolino e di creare una coda super corta e dall'aspetto moderno, il Custom Shop Esper ha costruito questo modello. VMAX In origine, il VMAX non poteva essere dotato di cupolino, quindi il negozio ha proceduto alla personalizzazione utilizzando staffe singole. Come si può vedere, il cupolino è di tipo voluminoso, ma dopo averlo installato e testato ad alta velocità, si è riscontrato un problema di vibrazioni e scuotimenti intensi. L'incredibile lavoro di Esper per assicurare l'angolo di sterzo e la resistenza al vento è un L'incredibile lavoro di Esper per garantire l'angolo di sterzata e la resistenza al vento è il risultato di queste lotte.

Il codone è una parte di serie della Ducati Monster, che è stata fissata tagliando la barra della sella. Hanno anche realizzato un silenziatore in titanio unico e allargato il pneumatico posteriore a 240 mm. Il proprietario del VMAX gestisce un negozio di curry e ora usa la moto per trasportare limoni, cipolle e carote nello spazio tra le robuste staffe. tra le robuste staffe.

Carrozzeria

Il cupolino portato dal proprietario è in FRP e le staffe originali Esper sono state realizzate su misura con una base in acciaio. Stringendo entrambi i lati delle staffe del motore destro e sinistro al rispettivo telaio e motore, si è ottenuto l'equilibrio evitando le vibrazioni e garantendo il massimo angolo di piega.

Lo spazio creato dall'installazione del cupolino tra gli indicatori e il faro può essere tranquillamente utilizzato come vano portaoggetti senza alcuna interferenza.

Nella parte posteriore, la barra della sella è stata tagliata ed è stato installato un cupolino Ducati.

Maniglia

Gli indicatori sono di serie e le manopole in gomma vintage sono state installate per soddisfare le preferenze personali del proprietario.

motore

Il motore V4 da 1670 cc raffreddato ad acqua con angolo di bancata di 65 gradi è di serie. Inoltre, il coperchio della frizione è stato scheletrato, altra caratteristica del motore. Inoltre, il coperchio della frizione è stato scheletrato, un'altra caratteristica del motore.

Sopra e sotto i supporti del gancio motore, che sospendono il motore tra i fianchi a V, è possibile notare che le basi delle staffe della carenatura vengono eseguite in modo naturale. Sopra e sotto i supporti del gancio motore, che sospendono il motore tra i fianchi a V, si possono vedere le basi delle staffe della carenatura che sono state realizzate in modo naturale.

Quando si sente parlare di VMAX di Esper, si tende a pensare che si tratti di un motore turbo, 1200 o 1700, ma questa custom è stata personalizzata con un motore ad aspirazione naturale. aspirato.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico è costituito da uno scarico unico in titanio 4-1 con un unico silenziatore destro.

Telaio

Le forcelle anteriori con camera d'aria da 52 mm, le ruote anteriori da 3,50-18 e le pinze dei freni a 6 pistoncini sono di serie.

La ruota posteriore è di tipo largo VMAX, con dimensioni di 8,00-18 pollici. Anche il pneumatico è stato sostituito con una misura più ampia di 240/40. Il forcellone è di serie.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico ESPER Scarico unico in titanio
Ruote US YAMAHA Stock OP Wide ruota posteriore 8.00-18
Maniglia / Sterzo POSH FAITH VIVID Fine grande bar
KIJIMA Crack Grip (gomma grezza)
Carrozzeria ESPER Supporto originale in acciaio per il montaggio della cappottina
Elettrico Dynojet POWER COMMANDER V [1020-2889].
Modulo cambio rapido DYNOJET

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.