BIKES
PICK UP
BIKES

Il ritorno della Kawasaki “GPZ”?

 5 min read

Ninja 1000 (Z1000SX) della Custom Revolution

Le ragioni sono varie, come un design riconoscibile da chiunque lo veda e una forma e una funzione che si possono ottenere con il solo cupolino superiore. Ci sono varie ragioni per questo, come un design riconoscibile da chiunque lo veda e una forma e una funzione che possono essere ottenute con il solo cupolino superiore, ma un'altra ragione può essere che il cupolino superiore non sembra fuori posto quando è installato su altri modelli. E questo cupolino è realizzato da Custom Revolution. Ninja 1000.

Anche questa custom è rifinita con la colorazione della GPZ900R, che combina le tinte ebano e rosso. Il cupolino centrale è stato omesso per mettere in mostra l'area del motore e dare alla moto una sensazione di maggiore leggerezza e agilità. Il cupolino centrale è stato omesso per mettere in mostra l'area del motore e dare alla moto una sensazione di maggiore leggerezza e agilità.

Carrozzeria

Il cupolino superiore e le sue staffe, che hanno la forma della GPZ900R, sono realizzati da Custom Revolution. Ai lati inferiore destro e sinistro del cupolino sono stati aggiunti dei condotti opzionali con rete.

Elettrico

Il contachilometri è stato collocato su un pannello in carbonio personalizzato da Custom Revolution, utilizzando il contachilometri di serie della Ninja 1000. A sinistra del pannello è stata aggiunta una presa di alimentazione CC e una presa di corrente. Il faro è stato convertito a LED per risparmiare energia, il che è utile per il turismo.

motore

Il telaio e il motore sono Ninja 1000. Il sottotelaio è di Custom Revolution, che ha anche aggiunto i fori di ventilazione in rete.

Sono stati aggiunti anche la protezione del nucleo del radiatore, la protezione del coperchio della frizione e i cursori del motore.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico completo AKRAPOVIC Titanium e le pedane arretrate sono di BABYFACE, mentre gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins.

Telaio

Le ruote e il forcellone in alluminio sono conservati. Le barre del passeggero sono di BABYFACE.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Sospensione Sospensione posteriore OHLINS
Passi Posizionamenti BABYFACE
BABYFACE Barra per il passeggero
Maniglia / Sterzo Pannello misuratore di carbonio originale CUSTOM REVOLUTION
Supporto manubrio Quad Lock V2
Carrozzeria REVOLUTION PERSONALIZZATA Design originale GPZ900R Carenatura superiore in FRP
REVOLUTION PERSONALIZZATA Sottocofano originale in FRP

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.