BIKES
PICK UP
BIKES

Sia in pista che in strada: ZX-10R Custom

 8 min read

ZX10R di STRIKER

Il proprietario, che normalmente guida una Zephyr 1100, ha acquistato questa ZX-10R per poter praticare attivamente la guida sportiva, ma ha anche apprezzato la Zephyr 1100 custom, per cui si è consultato con STRIKER per personalizzare anche la ZX-10R a suo piacimento. Anche a lui piaceva la Zephyr 1100 custom, quindi si è consultato con STRIKER per personalizzare anche la ZX-10R a suo piacimento, e sono state apportate molte modifiche alla moto. Può sembrare che non ci sia molto spazio per la personalizzazione, ma la ZX-10R è proprio questo. Può sembrare che non ci sia molto spazio per la personalizzazione, ma è proprio per questo che l'impostazione e il posizionamento sono così importanti.

Tuttavia, non è sempre detto che una nuova moto sia veramente adatta alla corporatura e allo stile di guida di un individuo. Per alcune persone, il manubrio può essere troppo lontano, le pedane troppo vicine o troppo avanti. Per ottenere le migliori prestazioni, la posizione del predellino è stata cambiata in una posizione che consente al pilota di avere un maggiore carico in avanti e le sospensioni sono state regolate più facilmente per esaltare ancora di più le prestazioni del pilota. La sostituzione di queste parti è necessaria per ottenere il comfort di guida. Inoltre, il proprietario si è occupato di rivestire ogni parte della moto, migliorandone l'aspetto complessivo.

Maniglia

Gli specchietti in carbonio Magical Racing sono un prodotto molto apprezzato perché contribuiscono alla riduzione del peso e, allo stesso tempo, aumentano la visibilità posteriore. Il segreto della sua popolarità non è solo la prestazione, ma anche l'aspetto di alta classe.

Per quanto riguarda il manubrio, l'angolo di tiro non è troppo stretto, quindi è adatto sia per l'uso su strada che per le corse. e da corsa.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico è l'Arata di STRIKER. Abbinato al chip prestazionale Yoshimura BAZZAZ, l'impianto di scarico sale di giri senza stress, rendendo facile la guida in strada e in pista senza stress. Il sistema di scarico è l'Arata di STRIKER.

Carrozzeria

Il cupolino è stato realizzato da un produttore straniero non identificato e, poiché non si sapeva se fosse per la ZX-10R o meno, è stato difficile da installare, compresi i cablaggi per le luci e i lampeggiatori. Compreso il cablaggio delle luci e dei lampeggiatori.

Telaio

Soprattutto in pista, quando è necessario un maggiore carico anteriore per segnare un buon tempo sul giro, il riposizionamento delle pedane all'indietro consentirà una piega in avanti più naturale, che darà un risultato migliore. La ricollocazione delle pedane all'indietro consentirà una piega in avanti più naturale, che darà un risultato migliore.

Le forcelle anteriori sono state modificate da Hirokawa Motors con molle interne HyperPro. e in strada.

Gli ammortizzatori posteriori sono realizzati da Ohlins per ottimizzare l'equilibrio della sospensione anteriore e posteriore. L'azzeramento si basa su una serie di dati di impostazione che facilitano la gestione di tutti gli aspetti della moto.

Utilizzando il cambio automatico BAZZAZ, è possibile cambiare marcia con l'acceleratore completamente aperto. Questa funzione è efficace in pista, ma negli ultimi anni si è diffusa anche nelle scene di turismo. Questa funzione è efficace sui circuiti, ma negli ultimi anni è diventata popolare anche per le scene di turismo perché elimina il lavoro di cambio delle marce.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Cursore telaio BABYFACE
Scarico Sistema di scarico STRIKER Arata
Freno Pompa freno radiale GALE SPEED Master
Sospensione HYPERPRO Molla anteriore
Sospensione posteriore OHLINS TTX-GP 2018
Passi Kit di kit di ingranaggi STRIKER
Maniglia / Sterzo GILLES TOOLING Manubrio GP-LIGHT 2
Magical Racing Racer Replica Specchio TYPE-4
Portafrizione GALE SPEED
Carrozzeria Parabrezza Puig Racing
Elettrico Chip prestazionale YOSHIMURA Bazzaz

Informazioni su STRIKER

Basato su tecnologie coltivate nelle scene di gara, STRIKER è un marchio che produce scarichi e kit posteriori progettati per modelli di moto dedicati. STRIKER è un produttore di parti professionali che crea parti di alta qualità compatibili con le moto giapponesi, tra cui Kawasaki e Honda.

Pagina del marchio STRIKER

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.