Dove il suono incontra l’anima: KAWASAKI ZX-4RR Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI ZX-4RR" personalizzato dall'utente della community Webike "Cha-jijii3". Il suo motore a quattro cilindri in linea da 399 cm³ offre prestazioni ai vertici della categoria, il tutto racchiuso in un telaio compatto come quello di un tipico modello da 250 cc. Il proprietario la consiglia anche ai principianti, lodandone la leggerezza e la maneggevolezza.
Ciò che il proprietario ama di più di questa moto è il suono del motore e la nota dello scarico: "È semplicemente una bella sensazione, " dice. L'interno, progettato in modo unico, passa da una forma circolare a una esagonale come uno strumento musicale finemente lavorato. L'interno, progettato in modo unico, passando da una forma circolare a una esagonale come uno strumento musicale finemente lavorato, produce un tono acuto che aumenta con il numero di giri del motore.
Il manubrio è dotato dell'apprezzato supporto multimanubrio DAYTONA, noto per la sua eccellente usabilità. Per le uscite invernali, il proprietario ha equipaggiato la moto anche con SP Takegawa. L'alimentazione avviene tramite la presa USB del Kaedear Devil Horn, e l'installazione è semplice come avvolgere il cavo di alimentazione. "La rimuovo all'inizio della primavera, quindi una cosa semplice come questa è perfetta. Non c'è da stupirsi, visto che si tratta di un sistema a 12 V", dice il proprietario, impressionato dalla sua praticità.
Il parafango posteriore di serie in resina, che non si adattava bene allo stile agile della moto, è stato sostituito con un kit di eliminazione del parafango di DAYTONA. "Questa configurazione si fonde in modo più naturale con la carrozzeria", osserva il proprietario. Le sospensioni si comportano in modo eccezionale e, dopo un urto, seguono la strada in modo così fluido che "si comincia a chiedersi se la moto non sia stata messa a dura prova". La messa a punto delle forcelle anteriori è il prossimo punto della lista, e sembra che il giorno in cui questa ZX-4RR diventerà davvero imbattibile non sia lontano. imbattibile non sia lontano.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.