ZX-25R di STRIKER
Questo popolare modello da 250cc a 4 cilindri in linea, ZX-25R, è stato costruito da STRIKER per mostrare i vantaggi della sostituzione del silenziatore. In passato, i marchi di scarico si concentravano sulla potenza, ma oggi, con l'inasprimento delle normative, lo scopo principale della modifica dell'impianto di scarico è quello di migliorare le prestazioni del motore. In passato, i marchi di scarico si concentravano sulla potenza, ma oggi, con l'inasprimento delle normative, lo scopo principale della modifica dell'impianto di scarico è quello di godere di un suono di migliore qualità. Anche il materiale è importante in termini di risparmio di peso e di aspetto.
L'impianto di scarico è uno STRIKER SC Full Exhaust OFF-TypeB JMCA. Le sue tubazioni sono organizzate in raccolta 4-2-1, allo stesso modo della ZX-25R di serie. Le sue tubazioni sono organizzate in una raccolta 4-2-1, allo stesso modo della ZX-25R di serie, ma con l'aggiunta di un tubo di bypass che collega i tubi di scarico per compensare la mancanza di coppia che si avverte con lo scarico di serie. Naturalmente, la coppia si estende ben oltre gli alti regimi, e la coppia fin dall'inizio dell'accelerazione sembra essere stata rafforzata. In termini di peso, il solo silenziatore è più leggero di 5,3 kg rispetto a quello di serie. Dal punto di vista estetico, questa moto è equipaggiata con un silenziatore riscaldato in titanio, e mentre la In termini di estetica, questa moto è dotata di un silenziatore riscaldato in titanio, e mentre il silenziatore, il tubo di coda e un sistema di scarico dal cupolino completo sono un po' visibili dall'esterno, l'alta qualità del titanio può essere percepita. disponibile solo in titanio, tuttavia, riflette le esigenze degli utenti e la posizione della Ninja ZX-25R come unica supersportiva a 4 cilindri della sua categoria. La scelta dei materiali e delle tecniche di produzione era appropriata per una moto di così alta qualità. La Ninja ZX-25R custom di STRIKER è dotata anche di uno speciale kit di pedane arretrate che aiuta il pilota a sentirsi più unito alla moto, di una protezione del radiatore per proteggere le varie parti, di slider e di altre parti che sono state create per la sua realizzazione. Questa custom può essere degna di nota per tutti i motociclisti, dai principianti ai più esperti che erano già soddisfatti della custom ZX-25R di serie. Questa custom può essere degna di nota per tutti i motociclisti, dai principianti ai più esperti che erano già soddisfatti della ZX-25R di serie.
Aspirazione e scarico
La disposizione dei tubi 4-2-1 è lo stesso stile della ZX-25R di serie. Anche i tubi di scarico sono in titanio e, come si può vedere dal cupolino, i tubi #1-2 e #3-4 sono collegati da un tubo di bypass.
Mentre il silenziatore di serie è di tipo super corto con un'ampia camera di insonorizzazione preparata sotto il perno del forcellone, questo scarico completo SC della STRIKER Naturalmente, si tratta di un prodotto certificato JMCA e il suo aspetto non è assolutamente fastidioso una volta installato.
Tutti i materiali, eccetto i terminali in carbonio, sono in titanio. Il silenziatore è disponibile in tre finiture superficiali: Titanium Heat (nella foto), Titanium Solid e CK Black (nero opaco con Cerake). e CK Black (nero opaco con Cerakote). Il modello STRIKER pesa 3,5 kg, un peso nettamente inferiore rispetto agli 8,8 kg del modello di serie.
Telaio
La posizione del manubrio è regolabile in 6 posizioni, di serie sulla Ninja ZX-25R SE e compatibile con il cambio rapido OEM. La posizione del manubrio nella foto è di 30 mm in alto e 30 mm all'indietro, ed è davvero adatta alla guida sportiva.
Realizzato in duralluminio con finitura nera anodizzata, è disponibile per il cambio di colore e l'inversione opzionale.
motore
I cursori di protezione, che vengono fissati su entrambi i lati della moto per proteggerla in caso di caduta, hanno una base in duralluminio e un corpo in Duracon. La foto mostra la versione standard, disponibile in diverse combinazioni di colori.
Galleria.
Specifiche.
Informazioni su STRIKER
Basato su tecnologie coltivate nelle scene di gara, STRIKER è un marchio che produce scarichi e kit posteriori progettati per modelli di moto dedicati. STRIKER è un produttore di parti professionali che crea parti di alta qualità compatibili con le moto giapponesi, tra cui Kawasaki e Honda.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.